[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb
-
Ciao a tutti, non posso che accodarmi a quanti hanno postato prima di me riguardo a BPM Power, la mia vicenda è tuttora in corso ma oramai ho perso le speranze di vedermi arrivare il mio Hard Disk rispedito a loro perchè non funzionante oramai dal lontano 5 Settembre di quest'anno.
Che poi se fosse solo il dover aspettare del tempo poco mi importerebbe, il fatto è che oramai è da più di un mese che li contatto per avere notizie riguardo al mio articolo, ma come risposta fin'ora ho solo ricevuto un lungo e insopportabile silenzio.
-
max18 ha scritto:
Ciao a tutti, non posso che accodarmi a quanti hanno postato prima di me riguardo a BPM Power, la mia vicenda è tuttora in corso ma oramai ho perso le speranze di vedermi arrivare il mio Hard Disk rispedito a loro perchè non funzionante oramai dal lontano 5 Settembre di quest'anno.Che poi se fosse solo il dover aspettare del tempo poco mi importerebbe, il fatto è che oramai è da più di un mese che li contatto per avere notizie riguardo al mio articolo, ma come risposta fin'ora ho solo ricevuto un lungo e insopportabile silenzio.
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
inoltre mi spiace ma ormai continuare a comprare da questo sito è solo farsi del male.
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quihttp://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
inoltre mi spiace ma ormai continuare a comprare da questo sito è solo farsi del male.
Non posso che essere daccordo con te, il fatto è che mi era stato consigliato da un'amica di cui mi fido e con il primo acquisto era andato anche tutto per il meglio, purtroppo però con il secondo ho potuto constatare quanto sia pessimo e assolutamente sconsigliabile nel caso in cui si abbiano dei problemi di assistenza...davvero pessimi sotto tutti i punti di vista.
Ora vado a presentarmi

-
dopo che l' anno scorso presi una Zotac NM70, adesso nuovo ordine con:
- ssd crucial
- VGA MSI
- Mobo Biostar
evaso in 1 settimana,
SSD sigillata,
e direi che sono completamente intonse anche la scheda madre e la scheda video.
devo ovviamente provarle, ma il mio giudizio positivo direi che ce l' hanno..
-
maxmax80 ha scritto:
dopo che l' anno scorso presi una Zotac NM70, adesso nuovo ordine con:- ssd crucial
- VGA MSI
- Mobo Biostar
evaso in 1 settimana,
SSD sigillata,
e direi che sono completamente intonse anche la scheda madre e la scheda video.
devo ovviamente provarle, ma il mio giudizio positivo direi che ce l' hanno..
non si parla di acquisto ma di assistenza post vendita che in questo caso è pari allo zero. Tutti possono essere bravi a vendere e pure velocemente, la qualità e serietà si notano in caso di problemi.
-
io di post-vendita fortunatamente non ho mai avuto bisogno da nessuno shop online dal quale ho acquistato!:poster_oops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi