Jerel McNeal, prova
-
Ragazzi, é una prova che ho fatto, cosa ne pensate ??? Secondo voi può essere forte ed aggressiva ???

Grazie a tutti

-
Ragazzi, é una prova che ho fatto, cosa ne pensate ??? Secondo voi può essere forte ed aggressiva ???

Grazie a tutti

-
sai che ti dico sta desaturazione mi piace.. anche se forse avrei preferito una tonalità che più si addicesse alla pelle del campione di basket..
ma lui che ha preso un pugno nell'occhio sx???

Hai provato con sfondo più chiaro, invece di un grigio/nero meglio un grigio più tenue..
ciao
-
Mi sembra decisamente razzista, se è quello che ho capito io... Anche se è in senso benevolo mi sembra fuori luogo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Mi sembra decisamente razzista, se è quello che ho capito io... Anche se è in senso benevolo mi sembra fuori luogoInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
non credo razzista Leo.. dovrebbe essere un suo idolo:fiufiu:
io la vedo meglio così.. ci ho perso 2 minuti..e non è perfetta..

che ne dici?
-
Se lo scopo della foto era di essere forte ed aggressiva allora proprio non ci siamo secondo me, a prescindere dalla colorazione dello sfondo. Un giocatore che sta tra gli spalti come spettatore è più una cosa introspettiva che di aggressività e forza fisica.
-
One1ros ha scritto:
Se lo scopo della foto era di essere forte ed aggressiva allora proprio non ci siamo secondo me, a prescindere dalla colorazione dello sfondo. Un giocatore che sta tra gli spalti come spettatore è più una cosa introspettiva che di aggressività e forza fisica.Quoto...sono d'accordo con mauri su questa visione dello scatto.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Razzista ?? Che scherzi Leo ??? Ho usat il b/w sullo sfondo perché velvo che l'arena assomigliasse ai campetti di cement di Chicago dove lui era solito giocare fuori l'università di Marquette, e ho usato colorazioni forti

A lui é piaciuta alla fine, nemmeno ce lo vedo il razzismo

-
swattolo ha scritto:
Razzista ?? Che scherzi Leo ??? Ho usat il b/w sullo sfondo perché velvo che l'arena assomigliasse ai campetti di cement di Chicago dove lui era solito giocare fuori l'università di Marquette, e ho usato colorazioni forti
A lui é piaciuta alla fine, nemmeno ce lo vedo il razzismo

Ok scusate, ho travisato io

però secondo me era facile che qualcuno possa fare allusioni sulla persona "di colore"
ovviamente non sapevo del contesto dei campetti di cemento, e quando ho letto forte o aggressiva pensavo intendessi da quel punto di vista (cioè chiedevi se per caso lo fosse)
evidentemente l'aggressività nel senso che volevi te non mi è passato proprio per la mente

-
Eheheh e vabhé dai, ora Leo se é fattibile una csa posto una galleria degli scatti di ieri, così poi ne discutiamo

-
niente galleria mi spiace

semmai devi chiedere a marco per un plug-in apposito (se esiste)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi