Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-

comunuqe scherzavo
-
appena faccio l ordine matto vendo 120 e 240...... voglio mettere la vga con un 480 si prevede una calda estate

-
chi vuole un bell obsidian 800d?
-
mmmm nero e bianco è veramente bellissimo.. non so mi sembra anche più "leggero" rispetto al nero-rosso (poi so giusti ovviamente).
l obsidian lo vendi in 20 minuti fidati. e le mod ne accrescono solo il valore ( a meno che non siano fatte con la gabbia per topi come quello che l ha venduto a me hahahahah).
-
Una vga con un 480?? mah non sai propio dove buttare i soldi più volentieri prendevo la seconda pompa..
-
Cosmos ha scritto:
Una vga con un 480?? mah non sai propio dove buttare i soldi più volentieri prendevo la seconda pompa..poi una 7970 che scalda meno di un accendino
:asd: -
Cosmos ha scritto:
Una vga con un 480?? mah non sai propio dove buttare i soldi più volentieri prendevo la seconda pompa..ho gia 2 pompe:asd:
-

@muzio
se vuoi fare cambio con il mio venom....

-
muzio85 ha scritto:
ho gia 2 pompe:asd:Scusa pensavo se prendere pure un altra pompa stasera no volevo dire 3 pompe nel tuo caso con il fantomatico top sborone della xspc

c'è in giro una voce che koolance vorrebbe tirare fuori una vaschetta che va in due slot da 5,25 per 4 pompe :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Mauri che ne dici du due MO-RA uno per cpu+ram+mobo e l'altro per la 7970
te non sei tanto normale :cheazz: allora guarda veramente torniamo indietro prenditi un altra 7970 più volentieri almeno ti diverti a fare i numeri sui Vantage è sempre meglio di avere un guadagno pari a zero nella temp dell'acqua 
-
quoto!
-
Cosmos ha scritto:
Mauri che ne dici du due MO-RA uno per cpu+ram+mobo e l'altro per la 7970
te non sei tanto normale allora guarda veramente torniamo indietro prenditi un altra 7970 più volentieri almeno ti diverti a fare i numeri sui Vantage è sempre meglio di avere un guadagno pari a zero nella temp dell'acqua

mauri infatti se proprio vuoi investire prendi almeno un altra 7970.
prima di cambiare l obsidian devi riempirlo, voglio vedere il tuo case scoppiare e dire "cacchio ho bisogno davvero di qualcosa di più grande".
pensa nel gigantesco little devil come stonerebbe una sola vga

che fai lo riempi di radiatori e pompe e poi??
io lo so che tu ti gasi molto di più ad integrare, perciò vuoi il little devil così ci potrai mettere pure camera tua dentro

mauri ma tu a che giochi??? xome lo spremi sto picci?
ma qui a bf3 online non ci gioca nessuno?!??!?!
-
Guarda guarda si è arrabbiato ed è andato a letto :birra:
-
e torno la mattina presto

-
Secondo me fai male a toglierti l'800D...
Stai facendo il passaggio che ha fatto Andrea al contrario: LD - 600T - 800D
Tu fai 800D - LD... Poi come han detto per riempirlo di pompe e radiatori?
A questo punto prendi una seconda 7970 per farci bench a pressione!
Ma ci giochi poi col pc?
-
Andrea cambia per provare non per altro
-
io gioco solo a solitario con il pc......
-
Certo Mauri che sei cattivo noi ti diamo consigli e tu te la prendi

-
ahahahahahah ma io mica me la prendo
io di vedere numeri sui 3d mark non me ne frega niente, di fare un integrazione con tutti i pezzi al top......
e poi una 7970+koolance viene come un LD -
mauri fa il duro ma sotto sotto ha le scimmie dolci come mile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi