Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
oggi bloccato in casa ho montato finalmente anche il lamptron hummer.....

-
bello, veramente bello. voglio dire... non è una integrazione spettacolare ..... ma la cosa che mi fa impazzire è l'ordine composto dei componenti tutti. se fosse un quadro direi che infonde tranquillità. bravo mini
-
Gi@n ha scritto:
bello, veramente bello. voglio dire... non è una integrazione spettacolare ..... ma la cosa che mi fa impazzire è l'ordine composto dei componenti tutti. se fosse un quadro direi che infonde tranquillità. bravo miniazz ed io pensavo che fosse spettacolare:asd:
:asd: a parte gli scherzi grazie mille 
-
muzio85 ha scritto:
oggi bloccato in casa ho montato finalmente anche il lamptron hummer.....
peccato

-
io per spettacolare intendo lucette, pannelli interni autocostruiti e similari.... insomma penso tu abbia capito.
-
Gi@n ha scritto:
io per spettacolare intendo lucette, pannelli interni autocostruiti e similari.... insomma penso tu abbia capito.il problema è che non ti si capisce
:asd:
:asd: -
Visto in altri lidi ma rimane sempre uno spettacolo

-
grandissimo lavoro!
cacchio è tutto liquidato ci sono 3 rad 20 raccordi ecc eppure a vederlo è davvero pulissimo!!!
-
che ve ne pare di questo? LGW2363D
-
muzio85 ha scritto:
che ve ne pare di questo? LGW2363Dè un ottimo monitor 3d ne parlano tutti bene.
ma non è troppo poco per te?!

un bel 27 pollici??
tipo asus VG278H o samsung T27A950 ??
ahaha comunque per quanto riguarda questo ottim lg io a suo tempo dovevo scegliere tra questo e il samsung 2233rz 120hz che ho adesso e ho preferito quest ultimo più che altro perchè è 1680x1050 e mi ci trovo meglio dei fullhd (è meno schiacciato).
comunque ottimo monitor!
pensa per qualche giorno lo ha avuto saturn in offerta a ... 99euro!
assurdo! io stavo quasi per prenderlo online però poi è finito subito.. e infatti STRANAMENTE i vari mercatini ed ebay si riempirono subito di questi monitor a 150-180euro

-
l'LG è di quelli che sta vendendo noob4ever?

cmq io ho il Samsung S27A950 e te lo consiglio assolutamente, uno spettacolo. il T27 invece lascialo stare che non puoi usare i 120hz perchè ha solo prese HDMI che son limitate a 60hz in fullhd
-
quoto io comunque andrei di asus

-
arrivata la bestiolina......
-
foto foto foto foto

-
o yeahhhhhh:asd:

-
monta monta monta monta

scherzi a parte ottimo acquisto

sono curioso di vederla liquidata

-
appena ek rifornisce prendo il tutto..... cmq cosa strana ora ho rimesso la 6970 ad aria e nessun problema ne artefatto..... bha!! scheda misteriosa

-
bella mauri -
tom1 ha scritto:
bella mauri
-
Ottimo acquisto
Si mauri ma i test su questa 7970 quando ce li posti???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi