Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
RIC3 ha scritto:
dove su hardware upg...?si da un utente che conosco anche di persona... per essere nuovo 180€ mi pare un ottimo prezzo
-
Sui 210-220 euro si prendono i 2600k...
-
infatti ha ragione
-
ma usato o nuovo? se nuovo postatemi un link per favore.... io 180€ la pago nuova la cpu
-
mobo arrivata... che bellezza!! domani arriva la cpu e venrdi il wb.... domenica siamo intel

-
e noi aspettiamo che tu sistemi il tutto e faccia qualche bella foto da mostrarci!!!
quindi, per favore, datti una mossa o ti mando Tom a morsicarti le caviglie!
-
solo a morsicare ?
troppo poco per il piccolo mauri -
tranquilli tranquilli domenica promesso posto qualcosa......
-
Opmet ha scritto:
Sui 210-220 euro si prendono i 2600k...ci vuole anche culo è..
sia perchè non si trovano facilmente usati (voglio dire chi è che si toglie un 2500k o un 2600k? pochi).
ma chi lo vende al 90% o è qualcuno che l ha provato già sotto azoto e mura, oppure semplicemente non è un procio proprio fortunatissimo.
-
liberato87 ha scritto:
ci vuole anche culo è..sia perchè non si trovano facilmente usati (voglio dire chi è che si toglie un 2500k o un 2600k? pochi).
ma chi lo vende al 90% o è qualcuno che l ha provato già sotto azoto e mura, oppure semplicemente non è un procio proprio fortunatissimo.
Vabbè ma pure se fosse chi se ne frega, tanto bene o male un daily da 4.4-4.5 te lo permettono tutti, poi se mura a 5.1 o a 5.5 pazienza

-
Opmet ha scritto:
Vabbè ma pure se fosse chi se ne frega, tanto bene o male un daily da 4.4-4.5 te lo permettono tutti, poi se mura a 5.1 o a 5.5 pazienza
Quoto, io cmq le cpu usate le comprerei solo da persone davvero fidatissime, soprattutto se son cpu nuove.
Negli altri casi è palese che se si liberano in fretta di 2500K o 2600K sono cpu sfigate che salgono poco, anche perchè ho visto dei 2600K che iniziano a chiedere un botto di volts già a partire da 4.1-4.2ghz

-
no no adesso la spesa è stata fatta.... ora voglio trovare un cpu da x55 a costo di cambiarne una al mese....... 700€ di hardware in una botta sola la voglio sfruttare x bene
:D:D -
Opmet ha scritto:
si si questo si.
volt più volt meno. ci stanno anche cpu che hanno un imc più debole...
però il mio discorso era un altro.
cioè usato o da persone strafidate oppure a sto punto meglio sverginarsela da soli la cpu che prenderne una che magari è già stata sotto azoto (oppure sotto oc pesante, bench per fare qualche numero per entrare in qualche classifica..) oppure una cpu sfigata (e magari chi ce l aveva nel frattempo siccome non ci credeva l ha torturata di stress test muovendo i voltaggi a piacimento
)Merluz ha scritto:
Quoto, io cmq le cpu usate le comprerei solo da persone davvero fidatissime, soprattutto se son cpu nuove.Negli altri casi è palese che se si liberano in fretta di 2500K o 2600K sono cpu sfigate che salgono poco, anche perchè ho visto dei 2600K che iniziano a chiedere un botto di volts già a partire da 4.1-4.2ghz

esatto.. proprio quello che volevo dire.
comunque a quello che ho potuto vedere gli ultimi batch salgono tutti benissimo. io il mio l ho preso a scatola chiusa diciamo, quando c'era chi vendeva cpu "fortunate" chiedendo più soldi, e invece mi è andata benissimo perchè ho preso una cpu più fortunata di quelle spacciate per "fortunate" (comprese quelle in vendita su un famoso shop, testate da sannino)
-
e infatti non mi sono fidato di prendere una cpu usata, e alla fine penso di averla presa ad un buon prezzo..... poi magari passo ad un 2600k
-
muzio85 ha scritto:
e infatti non mi sono fidato di prendere una cpu usata, e alla fine penso di averla presa ad un buon prezzo..... poi magari passo ad un 2600kper me hai fatto benissimo. poi quel prezzo è buono. alla fine anche se uno risparmia 10-20 euro sicuramente è meglio ma comunque parliamo di soldi ben spesi (anche alla luce della concorrenza!).
OT
è passato il corriere?

-
si si è passato

tardi ma è passato.... -
gogoogogogogogogo
-
nuovo ordine da EK in corso.....

-
muzio85 ha scritto:
nuovo ordine da EK in corso.....
Cosa Cosa Cosa?? -
top acetal bianco supreme hf
top acetal full nero asus maximus extreme IV
o-ring vari
e sono indeciso se prendere il top acetal rosso per le ram, perchp volevo fare colorazione ROG nel pc.... che ne dite^?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi