Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
io aspetto le wing boost sono troppo belle.....
-
vero ma mauri dobbiamo vederle in azione

-
beh se non sono le migliori poco ci manca!!!
-
oggi è confermato arrivano entro la fine dell anno in vendita...... mi stanno prudendo troppo le mani, senza fare nulla di nuovo al pc
-
sono USCITEEEEEEE

solo da 12cm però 
-
Nooo

-
2 fotine delle nuove uscite?
-
Mauri stà diventando come te

-
da come le vuoi da 200 mauri ? -
tom1 ha scritto:
da come le vuoi da 200 mauri ?non ho capito:asd:
preparatevi che sto progettando un bella cosina per il mio impianto.....:perfido: -
oh finalmente.....
mi piangeva il cuore a vederti fermo

-
dinamite2 ha scritto:
oh finalmente.....mi piangeva il cuore a vederti fermo

ahahahahahaha e che ho dovuto aspettare le ventole.... sotto il punto di vista hardware non mi muovo per adesso, ma voglio fare qualcosa di veramente elegante sull impianto:fiufiu:
-
BASTA spedndaccioni
:D:DMauri le hai ordinate le WB?

-
ancora no, ti faccio sapere come promesso

-
Ok

-
oggi sono passato dal mio sponsorizzatore di fiducia qua a roma
ed è partito un piccolo ordine..... vediamo se lunedi è tutto qua 
-
Cosa?

-
per adesso, e mi scuso in anticipo se non ti ho avvisato le ventole e la griglia, ma stavo pensando a passare ai tubi da 19....
-
dai mauriii fotooto voglio vederlo
-
Tranquillo no problem Mauri
, quando ti arrivano un pò di raccordi le prendo io me ne manca 4 Alphacool per mettere la vga a liquido, al max potremmo fare scambio a mano se ci riusciamo 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi