Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
no cmq non ho venduto nulla, ma l'idea c'è, per passare a sandy bridge con una bella sabertooth come scheda madre..... che dici quanto posso vendere tutto il pc? impianto compreso
-
muzio85 ha scritto:
no cmq non ho venduto nulla, ma l'idea c'è, per passare a sandy bridge con una bella sabertooth come scheda madre..... che dici quanto posso vendere tutto il pc? impianto compresonon saprei davvero,cmq tanto per il tuo!
passi a sandy? vuoi il mio pc? io invece vendo tutto sul serio:asd:

-
quanto vendi procio e scheda madre?
-
al momento solo blocco o pezzi per almeno 500 euro di roba;)
la main e il procio sarebbero gia prenotati da liberato,però anche a lui ho detto le stesse cose, devo vendere almeno per 500 euro o piu per prendere il nuovo portatile.. altrimenti senza sono rovinato!
ma siamo ot;) se vuoi ci sentiamo in pvt;)
-
quindi mauri con INTEL

-
sto sentendo per passare ad intel, potrei prendere un 2500+sabertooth dando indietro il mio procio+crosshair IV ed aggiungendo 100€ che ne dite?
-
FALLO!!!!!!! :perfido:
io l'ho fatto e non mi son pentito, anzi ho 2 piattaforme intel, 1366 e 1155 ... vedi tu

-
e infatti mi sa tanto che lo faccio questo passaggio.... che dici 100€ di differenza è buono?
-
ottimo.... intanto disfati di AMD, e mettici un 747 cargo sopra...

poi sarà tutto un divertimento con intel.
-
le ram posso usare anche le dominator gt 1600 che ho gia sopra?
-
non credo.... le ram per sandy bridge hanno come voltaggio default 1.5 , 1366 1.65v , anche se abbassi il voltaggio non è detto che tu riesca a tenerle stabili, qualcuno ci ha già provato, con pessimi risultati, vendi via tutto e bona
-
p3gaz_001 ha scritto:
non credo.... le ram per sandy bridge hanno come voltaggio default 1.5 , 1366 1.65v , anche se abbassi il voltaggio non è detto che tu riesca a tenerle stabili, qualcuno ci ha già provato, con pessimi risultati, vendi via tutto e bonano no mi servono delle dominator per sandy bridge allora.... le devo mettere sotto liquido
-
puoi prendere delle dominator gt come le mie.
Le ho pagate qualcosina in piu, ma almeno sono certificate per sandy bridge

P.s. Fatti anche la gtx 580

-
dinamite2 ha scritto:
puoi prendere delle dominator gt come le mie.Le ho pagate qualcosina in piu, ma almeno sono certificate per sandy bridge

P.s. Fatti anche la gtx 580

mi dai un link per favore:)
-
sai che non riesco piu a trovarle?
eppure io le ho prese da poco, e piu o meno stavano sulle 110/120 euro per un kit da 8gb.
Queste sono delle foto delle mie....

non le vedo piu in nessun negozio.
-
sisii vai mauri
-
continuano i misteri sulla mia 6970, praticamente ho riportato sotto overclock tutti i componenti, e giocando a crysis 2 tutto perfetto, gira una meraviglia..... se lancia batterfield bad company 2 invece crasha subito ( ricordo che portando tutti i settaggi a default il gioco funziona perfetto).... che diavolo puo essere? problema di ram della scheda video? ma perchè sotto crysis non da nessun segno ne artefatto?
-
dinamite2 ha scritto:
sai che non riesco piu a trovarle?eppure io le ho prese da poco, e piu o meno stavano sulle 110/120 euro per un kit da 8gb.
Queste sono delle foto delle mie....

non le vedo piu in nessun negozio.
Montano gli stessi pezzi delle mie nuove Vengeance non salgono manco a mazzate

-
Cosmos ha scritto:
Montano gli stessi pezzi delle mie nuove Vengeance non salgono manco a mazzate
sei sicuro che siano le stesse?

-
dinamite2 ha scritto:
sei sicuro che siano le stesse?
Guardai in giro tempo fà quando presi le nuove corsair e da quello che trovai in giro montavano gli stessi pezzi il problema è che queste cosatano il doppio ed hanno le ventoline

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi