[FG+sped] Vendo Noctua NH-C12P SE14 usato 2 mesi
-
Come da titolo vendo Noctua NH-C12P SE14 usato solo per 2 mesi, vendo per passaggio a liquido.
Il dissipatore è completo di tutto, tutti gli accessori, pasta termica non ancora aperta, confezione perfetta, nessun problema.
E' un'ottimo dissipatore, con un'ottima ventola, molto silenzioso, ci si riesce a fare buoni overclock, e cosa molto importante è compatibile con le memorie ram "alte", come quelle che vendo io (Corsair Vengance), quindi nessun problema di montaggio.
Ovviamente ho la fattura, quando torno da lavoro aggiorno per le foto e per vedere la data esatta di acquisto.
Vendo a 45€ compreso di spese di spedizione, trattabili
Ecco la foto:
-
Come da titolo vendo Noctua NH-C12P SE14 usato solo per 2 mesi, vendo per passaggio a liquido.
Il dissipatore è completo di tutto, tutti gli accessori, pasta termica non ancora aperta, confezione perfetta, nessun problema.
E' un'ottimo dissipatore, con un'ottima ventola, molto silenzioso, ci si riesce a fare buoni overclock, e cosa molto importante è compatibile con le memorie ram "alte", come quelle che vendo io (Corsair Vengance), quindi nessun problema di montaggio.
Ovviamente ho la fattura, quando torno da lavoro aggiorno per le foto e per vedere la data esatta di acquisto.
Vendo a 45€ compreso di spese di spedizione, trattabili
Ecco la foto:
-
up
-
Scusate il ritardo, ma prodotto venduto su altro forum già da martedì. Si può chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi