[VI]+PR Il mercatino delle ventole: entrate
-
cloud4607 ha scritto:
Ok, perfetto... L'importante è che sia tracciabile
No Cloud, qui ci sono le tariffe
Poste Italiane - Tariffe e prezzi
Se vuoi la tracciabilità viene molto di più.
Io te lo spedisco come Pacco Ordinario e ci rimetto difatti viene 9,10€.
Il pacco celere 3 viene 11,40€
Il pacco celere 1 plus viene 12€ e le ricevi in un giorno.
Mi spiace ma non è colpa mia se spedireweb fa casini.
Fammi sapere che oggi pm la posta è chiusa, spedisco domani mattina.
-
Va bene lo stesso

-
Marco8188 ha scritto:
Va bene lo stesso
Ok Marco, pacco ordinario

-
Vabene, allora fai te... L'importante è che il pacco arrivi sano e salvo, marco8188 mi ha detto che la spedizione era 6€ e io quella ho pagato... Usa quella che ritieni opportuna, anche se costa 1€ e non è tracciabile

Andiamo al risparmio XD
-
cloud4607 ha scritto:
Vabene, allora fai te... L'importante è che il pacco arrivi sano e salvo, marco8188 mi ha detto che la spedizione era 6€ e io quella ho pagato... Usa quella che ritieni opportuna, anche se costa 1€ e non è tracciabile
Andiamo al risparmio XD
Ripeto e chiarisco:
spedisco con pacco ordinario, non rintracciabile e non assicurato.
Diversamente attendo tue istruzioni.
Non facciamo casini e non fraintendiamoci.
Puoi anche se dici mandarmi spedireweb, e ti restituisco la differenza.
Se non ho notizie domani spedisco.
E cmq non credere che spedireweb per 6€ ti assicurava la spedizione.
-
valter,ventola arrivata,perfetta come sempre;)
grazie alla prox!!!
-
Voiager ha scritto:
Ripeto e chiarisco:spedisco con pacco ordinario, non rintracciabile e non assicurato.
Diversamente attendo tue istruzioni.
Non facciamo casini e non fraintendiamoci.
Puoi anche se dici mandarmi spedireweb, e ti restituisco la differenza.
Se non ho notizie domani spedisco.
E cmq non credere che spedireweb per 6€ ti assicurava la spedizione.
Ok, non ho problemi

Fai tu, io è la prima volta che faccio acquisti sui forum, per questo sono un pò "dubbioso" tutto qui

A me la spedizione assicurata non mi interessa, a me basta che le ventole arrivino :n2mu:
-
cloud4607 ha scritto:
Ok, non ho problemi
Fai tu, io è la prima volta che faccio acquisti sui forum, per questo sono un pò "dubbioso" tutto qui

A me la spedizione assicurata non mi interessa, a me basta che le ventole arrivino :n2mu:
Io ti ho avvisato difatti persone sceltono il celere 1 plus proprio perchè è tracciato e da più sicurezza.
Però questo non vuol dire che le spedizioni non tracciate non arrivino, infatti all'utente Maranga con una normalissima spedizione prioritaria gli è stata consegnata.
-
Ok, e grazie, puoi procedere con la normale spedizione prioritaria

-
se mi permetti valter,voglio dire una cosa,data dalla mia esperienza con tanti tipi di spedizioni:
1 - pacco ordinario DA SCARTARE A PRIORI (non tracciabile,in piu arriva in una vita e costoso)
2 - come ben hai detto tu, io scelgo sempre,per spedizioni di componenti piccoli,la PRIORITARIA, costa relativamente poco ,e anche se non è tracciabile, in max 2 giorni o3 arriva sempre
3 - spedireweb (io ho spedito piu di 50 pacchi in pochi mesi e sempre ok)
4 - POSTACELERE 1, costa 12 euro ma è tracciabile e arriva quasi sempre in 1 giorno lavorativo
5 - PACCOCELERE 3 ,COSTA 11,40 - TRACCIABILE - arriva a volte anche in 2 giorni invece che 3
6 - paccocelere 1 , DA SCARTARE,COSTA UNA FOLLIA!!
scusatemi ragazzi per il breve riepilogo qui, ma mi sembrava utile farlo;)
ovviamente valter se da fastidio o altro dillo pure che lo cancello subito;) però almeno cosi chiariamo bene tutte le spedizioni.
IN PIU PRECISO CHE ,RAGAZZI, CON VOIAGER DI PROBLEMI DAVVERO NON CE NE SONO, è un utente piu che affidabile, credetemi sulla parola:) sempre disponibile,cosa non da tutti poi..
DETTO CIO, BUONA COMPRA/VENDITA RAGAZZI;)
-
maranga ha scritto:
se mi permetti valter,voglio dire una cosa,data dalla mia esperienza con tanti tipi di spedizioni:1 - pacco ordinario DA SCARTARE A PRIORI (non tracciabile,in piu arriva in una vita e costoso)
2 - come ben hai detto tu, io scelgo sempre,per spedizioni di componenti piccoli,la PRIORITARIA, costa relativamente poco ,e anche se non è tracciabile, in max 2 giorni o3 arriva sempre
3 - spedireweb (io ho spedito piu di 50 pacchi in pochi mesi e sempre ok)
4 - POSTACELERE 1, costa 12 euro ma è tracciabile e arriva quasi sempre in 1 giorno lavorativo
5 - PACCOCELERE 3 ,COSTA 11,40 - TRACCIABILE - arriva a volte anche in 2 giorni invece che 3
6 - paccocelere 1 , DA SCARTARE,COSTA UNA FOLLIA!!
scusatemi ragazzi per il breve riepilogo qui, ma mi sembrava utile farlo;)
ovviamente valter se da fastidio o altro dillo pure che lo cancello subito;) però almeno cosi chiariamo bene tutte le spedizioni.
IN PIU PRECISO CHE ,RAGAZZI, CON VOIAGER DI PROBLEMI DAVVERO NON CE NE SONO, è un utente piu che affidabile, credetemi sulla parola:) sempre disponibile,cosa non da tutti poi..
DETTO CIO, BUONA COMPRA/VENDITA RAGAZZI;)
Grazie Luca,
no anzi hai fatto bene a specificarlo. In genere spedisco con il corriere della ditta GLS ma poichè è chiusa allora anche io devo affidarmi ad altri.

-
Spedizione consegnata all'ufficio postale.
Parte logicamente lunedi, fammi sapere quando l'hai ricevuta.
-
Va bene, Grazie

Risposto al PM
-
UP x Me
-
Up per Valter

-
UP x Me
-
Pacco arrivato pochi minuti fa, tutto perfetto

EDIT: Lasciato feedback positivo

-
cloud4607 ha scritto:
Pacco arrivato pochi minuti fa, tutto perfetto
EDIT: Lasciato feedback positivo

Perfetto, buon divertimento e grazie

-
UP x Me
-
UP x Me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi