New car for Pirella and brother
-
ri-resucito sto 3d per alcuni aggiornamenti... ormai è diventato il blog della lancia di mio fratello

cmq qualche settimana fa, mio fratello ritornava da una cena, e gli si ferma in autostrada...
fa 300 metri a motore spento e la lascia nell'autogrill dell'uscita che doveva prendere (grandissimo culo!)...
Non vi dico cosa è stato per tirarla fuori dlal'autostrada... bisogna essere miliardari per far uscire una macchina con il carroattrezzi dall'utostrada :hypo:
Cmq sorpresina: addio distribuzione.
Quell'idiota del concessionario, quando mio fratello ha comprato la macchina, ha rifatto la distribuzione... ma per risparmiare ha cambiato solo la cinghia: niente cuscinetti, etc etc etc... BRAVO! :n2mu:
Quindi addio le mie belle 16 valvole e affini...
con manod'opera e tutto sui 1000€...
cmq ora la macchina RIVOLA!!!!!... ha cambiato pure rumore :hypo:

Quindi ora LEI sta meglio di prima... il portafogli di mio fratello no

Appena riesco, voglio upparvi un filmatino fatto con il cellulare: sarebbe da prenderlo a schiaffi fichè non gli sanguina il naso (sto parlando di mio fratello)...
cmq stavano ritornando a casa con altri 2 amici, mio fratello guidava, quello a dx filmava e quello dietro infartava...
7 km in 3 minuti di filmato...
quello che riprendeva guardava dal cellulare... roba che quando sono arrivati ha detto: "ma dove siamo? gia arrivati?"
-
pirella ha scritto:
ri-resucito sto 3d per alcuni aggiornamenti... ormai è diventato il blog della lancia di mio fratello
cmq qualche settimana fa, mio fratello ritornava da una cena, e gli si ferma in autostrada...
fa 300 metri a motore spento e la lascia nell'autogrill dell'uscita che doveva prendere (grandissimo culo!)...
Non vi dico cosa è stato per tirarla fuori dlal'autostrada... bisogna essere miliardari per far uscire una macchina con il carroattrezzi dall'utostrada :hypo:
Cmq sorpresina: addio distribuzione.
Quell'idiota del concessionario, quando mio fratello ha comprato la macchina, ha rifatto la distribuzione... ma per risparmiare ha cambiato solo la cinghia: niente cuscinetti, etc etc etc... BRAVO! :n2mu:
Quindi addio le mie belle 16 valvole e affini...
con manod'opera e tutto sui 1000€...
cmq ora la macchina RIVOLA!!!!!... ha cambiato pure rumore :hypo:

Quindi ora LEI sta meglio di prima... il portafogli di mio fratello no

Appena riesco, voglio upparvi un filmatino fatto con il cellulare: sarebbe da prenderlo a schiaffi fichè non gli sanguina il naso (sto parlando di mio fratello)...
cmq stavano ritornando a casa con altri 2 amici, mio fratello guidava, quello a dx filmava e quello dietro infartava...
7 km in 3 minuti di filmato...
quello che riprendeva guardava dal cellulare... roba che quando sono arrivati ha detto: "ma dove siamo? gia arrivati?"

come? che sto facendo? ah saluto tuo fratello e la sua macchinina...

-
Le085 ha scritto:
come? che sto facendo? ah saluto tuo fratello e la sua macchinina...

guarda che la macchina va... anzi, meglio di prima

-
pirella ha scritto:
guarda che la macchina va... anzi, meglio di prima
infatti penso che il problema di quella macchina è proprio che vada...anche troppo bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi