Quanto costa assicurare un 125!?
-
Da un pò di tempo stavo pensado di prendermi un ciclomotore da usare per la città e avevo pensato a 125?? peòr un amico mia mi ha fermato dicendo ceh pagherei un botto di assicurazione :AAAAH:
-
Da un pò di tempo stavo pensado di prendermi un ciclomotore da usare per la città e avevo pensato a 125?? peòr un amico mia mi ha fermato dicendo ceh pagherei un botto di assicurazione :AAAAH:
-
quando avevo il 125 cc pagavo circa 750 € annui
-
ma stai scherzando Tom ??? Mio padre per l'auto paga 300€ annui, penso lo scooter costi meno no ?
-
no jacopo putroppo no fino ad una cilindrata di 200cc paghi questo poi puoi avere qualcosa in meno in base all'agenzia che ti assicura, io con l'ex 250 dopo il fattaccio pagavo 500 annui
-
Che inculata... Io pensavo che un 125cc costasse pochissimo...
-
no putroppo altrettanto costoso un 50 cc
-
Bè alla fine l'assicurazione dipende dalla regione di residenza. Da me in campania nonostante è la + alta spendevo 400€ all'anno per il 125.
-
novità ?
-
a me è passata la voglai di prendere un 125 xD da me costa sui 380 -.-" cioè papà con 480 ci assicura la sua macchina -.-" a sto punto mi meglio uan macchina -.-
-
e se fai macchina e mezzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi