Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Ahahahaha XD
-
Un po di roba a caso!!

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Il gorillapod, se sapevo te lo davo io, l'ho preso l scorso anno e usato poche volte, visto che porto sempre il manfrotto 190..vedo che ti sei fatto anche alla cucina..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Ed ora fai la recensione su xtremechef per la Kenwood ???
-
poca roba vedo XD
-
Però che foto scarse l'1+1...

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
-
bello bello
-
Le085 ha scritto:
Un po di roba a caso!!

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Anvedi leonardo!!!!
Pensioni il tuo fido 2600k???
-
pensavo fossero nunchaku quelli a sinistra
:asd: -
-
tom1 ha scritto:
come vai ?Alla grande! Soddisfatto in pieno dell'acquisto, precisissimo, molto veloce ed abbastanza personalizzabile, illuminazione compresa. Inoltre ho avuto
, infatti sono riuscito ad averlo, nuovo sigillato e in garanzia, a 25€ in meno del prezzo normale, avendolo preso dalla sezione "WareHouseDeals" dell'Amazzone (tedesca), era riportato che solo la scatola aveva qualche ammaccatura all'esterno, invece non era vero come si può vedere dalle foto
, insomma come prenderlo ora in negozio.Onore comunque al mitico M500, che mi ha servito benissimo per almeno 3 anni
cosa che non posso dire di tanti Razer che ho avuto per le mani, morti tutti dopo qualche mese :AAAAH: -
tom1 ha scritto:
pensavo fossero nunchaku quelli a sinistra
:asd:Tommy-san
Metti la cera, togli la cera
-
Bella Alex, acquisti pazzi:)
-
Bravo alex !!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
appena arrivato uno Wiko Rainbow per mia nipote, 140€ su amazon, aggiornato (peccato che ancora non ci sia una KK ufficiale) e personalizzato con root, nova launcher e varie..
bello grosso, in generale direi buono, anche se sono abituato bene (nexus 5).
La memoria risulta già partizionata con 2,5Gb per le app, quindi basta solo una sd per foto, video e musica..
Bundle completo (le cuffiette sono le vecchie da 0,5€ non in ear), danno anche gli adattatori nano, micro, mini !!
Simpatico il led di notifica affogato nello speaker sopra.. ottimo il fatto di avere i tasto soft touch illuminati (non è raro trovarli non illuminati su cinafonini anche di livello superiore allo wiko)..
Il confronto con il Nexus 5:
le cornici sono belle spesse, tanto da farlo assomigliare più ad un 5,3" che ad un 5".. buon bilanciamento e spero in buone caratteristiche (vediamo cosa ne penserà tra qualche giorno mia nipote).
-
-
-
Alla faccia dell'ultimo acquisto:eek:
-
megthebest ha scritto:
appena arrivato uno Wiko Rainbow per mia nipote, 140€ su amazon, aggiornato (peccato che ancora non ci sia una KK ufficiale) e personalizzato con root, nova launcher e varie..bello grosso, in generale direi buono, anche se sono abituato bene (nexus 5).
La memoria risulta già partizionata con 2,5Gb per le app, quindi basta solo una sd per foto, video e musica..
Bundle completo (le cuffiette sono le vecchie da 0,5€ non in ear), danno anche gli adattatori nano, micro, mini !!
Simpatico il led di notifica affogato nello speaker sopra.. ottimo il fatto di avere i tasto soft touch illuminati (non è raro trovarli non illuminati su cinafonini anche di livello superiore allo wiko)..
Il confronto con il Nexus 5:
le cornici sono belle spesse, tanto da farlo assomigliare più ad un 5,3" che ad un 5".. buon bilanciamento e spero in buone caratteristiche (vediamo cosa ne penserà tra qualche giorno mia nipote).
Interessante!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi