Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
SACD ha scritto:
Che vernice hai usato?Gia` se non hai le pinze nate per esserve verniciate viene uno schifo, se nn hai utilizzato la vernice per marmitte va via subito
Ho trattato i componenti con uno sgrassatore apposito e benzina, poi passate due mani di vernice e trasparente. Ho usato della normale vernice spray, come consigliato da molti utenti, non necessariamente dovevo usare quella per le alte temperature. Nonostante è la 3° volta che la lavi e Puntavo la lancia sui cerchi per pulirli, mai staccato un pezzettino di vernice

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Ultimi acquisti:@SACD visto che te sei molto informato, ho preso le Philips consigliate da te ed effettivamente fanno una luce leggermente più chiara ed illuminano di più delle Osmar che montava di fabbrica. vorrei prenderle anche per gli abbaglianti, lo stesso modello, solamente le H1.
Sono queste qui per caso ? http://www.amazon.it/Philips-12258XVS2-X-Treme-Vision-12V/dp/B00440CWBC
http://www.amazon.de/Philips-12258XVS2-X-Treme-Vision-12V/dp/B00440CWBC
Meglio qui....
-
Sai che da Amazon. De non riesco ad acquistare ? La mia Visa non viene accettata e mi rifiutano il pagamento !!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Fatteli mandare gratis....
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
-
SACD ha scritto:
Fatteli mandare gratis....Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Magari

Ecco qui le Philips H7 a confronto con le normali luci di posizione che sostituirò a breve con le stesse che ho messo nella plafoniera e nella targa
Qui i nuovi tappettini anteriori della mio Clio IV, non sono favolosi ?
Quelli posteriori sono addirittura più grandi di quelli originali ?
-
belli davvero
-
Nuovo kit tastiera e mouse
CM Storm Devastator

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Ordinata un po' di robetta... arrivati i primi 3 pacchi, ora aspetto gli altri dalla cermania

2xNetgear GS105
Razer Manticor
30 mt di cavo a 4x2 solido cat 6a S/FTP
10 Connettori maschi RJ45 cat 6 S/FTP con le loro guaine ed una femmina cat 6a S/FTP
Ora mancano mouse, Access Point e ADC audio e video
-
devi allestire qualche server pirata?

-
Quasi

-
Acquistato ieri sera da un ragazzo di Pisa un Asus X750J ... praticamente nuovo..solo senza scatola. Pagato ... 400 euro e mi ha regalato anche la borsa porta pc! olè
che ne dite?L'ho appena finito di ripristinare e ora sto aggiornando a windows 8.1
Marco
-
ottimo ma odio questi portatili cosi grandi
-
amd fan ha scritto:
ottimo ma odio questi portatili cosi grandiPortabile...
-
eh ..ma se ci devi passare davanti 8 ore al giorno per lavoro dammi retta che i 13 e i 15 inizi ad odiarli più facilmente dei 16/17

Marco
-
si ma se lo devo usare in un ufficio preferisco avere un fisso
a casa idem
se devo portarmelo in giro preferisco gli ultrabook da 13
-
principino1984 ha scritto:
eh ..ma se ci devi passare davanti 8 ore al giorno per lavoro dammi retta che i 13 e i 15 inizi ad odiarli più facilmente dei 16/17
Marco
Ci metto uno schermo esterno ips...sopratutto
-
purtroppo non ho un ufficio fisso...quindi son sempre in uffici diversi. E' un lavoro un po' complicato il mio, quindi devo per forza avere un notebook grosso.
Tra l'altro ora son riuscito a virtualizzare la vecchia installazione di Windows7 pro 64bit che avevo sull'altro PC ... versione "castrata" dalla azienda dove lavoro. Così ora ho un bel windows 8.1 pulito e dentro virtualizzato il windows 7 pro che userò praticamente solo per scaricare la mail aziendale e collegarmi con vpn aziendale.
Marco
-
arrivato ieri uno STAR W450 dalla cina:

80€ per un 4,5", dal sim, 800*480 , cpu quad core mt6582 1,3Ghz , 1Gb di ram e 4Gb di storage+ micro sd fino a 32Gb.. mi sembrano un ottimo prezzo.
già moddato e personalizzato ad hoc per il mio collega che lo regala al fratello.
a parte la risoluzione dello schermo, il multitouch non proprio eccelso , la mancanza del gorilla glass (rispetto al mio jiayu), mi sembra un ottima alternativa a praticamente tutti i cellulari dei machi più blasonati ma che costano dai 150€ in su..
-
buono costa pochissimo
-
Se mai ti servisse un dual sim un po serio prenditi uno di questi o il modello sucessivo che sta per uscire..
http://www.androidworld.it/2013/11/18/xiaomi-hongmi-red-rice-ecco-un-unboxing-in-italiano-198597/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi