Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
One1ros ha scritto:
com'è max? l'hai provata. vale la pena passare da quella nikon a questa? io di solito tengo la reflex ben serrata tra le mie grinfie, è difficile che la lasci a penzoloni a meno che io debba arrampicarmi.no, ne ho una in neoprene..ma si sa sfibrando...
quella nikon taglia il collo che è un piacere.. riposta dopo pochi mesi nella sua custodia..
appena la ricevo (spero lunedì) ti farò sapere!
macnavy ha scritto:
Asrock extreme-4 m.jpg)
Ed il nuovo BITFENIX Prodigy M. Micro-Atx
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
bella mobo.. ma come mai per un m-atx hai scelto x79 ? secondo me è sprecato..sacrificato nelle potenzialità su micro atx e scheda con poche fasi di alimentazione
-
megthebest ha scritto:
no, ne ho una in neoprene..ma si sa sfibrando...quella nikon taglia il collo che è un piacere.. riposta dopo pochi mesi nella sua custodia..
appena la ricevo (spero lunedì) ti farò sapere!
bella mobo.. ma come mai per un m-atx hai scelto x79 ? secondo me è sprecato..sacrificato nelle potenzialità su micro atx e scheda con poche fasi di alimentazione
Ho già una p9x79 pro con il 3820 (da 4,7GHz), montata nel Level 10 Gt, ora lo vendo e passo al prodigy m; questa credo sia la migliore mobo x79 mATX, dopo la Gene, che dal canto suo costa 300€!!!
-
gaming su m-atx, questa è la risposta.

-
One1ros ha scritto:
gaming su m-atx, questa è la risposta.
Esatto, tanta roba e concentrata. Poi con la 7970 Vaporx che ho e le RAM rapjaws blu, l'insieme dovrebbe essere okkkk
-
Ultimo acquisto il Samsung Galaxy Note 10.1

Ed il Galaxy S2 Plus da cui vi scrivo

Poi se riesco a vendere il mio Aerocool VX-R vorrei farmi un Corsair Carbide 330R
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
samsung ringrazia!

-
One1ros ha scritto:
samsung ringrazia!
Ero indeciso fra il Transformer Prime ed il Note...ma la Touch Wiz ed il pennino mi piacevano troppo...probabile che al prossimo giro un Asus lo provi (tra chissà quanti anni, il Note ha solo 3 mesi)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
Salve a tutti! Ultimi acquisti in mostra XD
Iniziamo col primo di una coppia di PC, presi entrambi 400€

Sony Vaio VGN-FE31B
CPU: Intel Core2 Duo T5500
RAM: 2x 1GB DDR2
HDD: 250GB
GPU: GeForce Go 7400 256MB Turbocache (64MB dedicati)
Andiamo al secondo PC, preso come "non funzionante", ma dopo 20 secondi di phon a 500°C è rinato XD
Apple MacBook 13.3" Unibody Aluminium (Late 2008) perfettamente funzionante, versione da 2.4GHz e 4GB ram DDR3-1066 on 320GB di HDD

-
il phon era compreso?

-
bello il macbook dove lo hai preso?
-
-
Tiamat 7.1 reali razer 180 euro prese da amazon, perfette.

-
belle :Q______però nn ho letto opinioni positivissime, in sintesi buone cuffie ma prezzo altino
-
cloud4607 ha scritto:
Salve a tutti! Ultimi acquisti in mostra XDIniziamo col primo di una coppia di PC, presi entrambi 400€

Sony Vaio VGN-FE31B
Andiamo al secondo PC, preso come "non funzionante", ma dopo 20 secondi di phon a 500°C è rinato XD
Apple MacBook 13.3" Unibody Aluminium (Late 2008) perfettamente funzionante, versione da 2.4GHz e 4GB ram DDR3-1066 on 320GB di HDD

quanto hai speso per la messa in piega? quasi quasi ci passo anche io dal tuo parrucchiere

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
quanto hai speso per la messa in piega? quasi quasi ci passo anche io dal tuo parrucchiere
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Gratiss, tutto fai da te
. Ho un phon professionale da 2000W della Wurth (max 650 gradi XD, una passata da 40 sec. a 500 gradi e tutto si risolve XD) 
EDIT: Mac aggiornato a Mountain Lion e fin ora perfettamente funzionante

-
cloud4607 ha scritto:
Gratiss, tutto fai da te
. Ho un phon professionale da 2000W della Wurth (max 650 gradi XD, una passata da 40 sec. a 500 gradi e tutto si risolve XD)
EDIT: Mac aggiornato a Mountain Lion e fin ora perfettamente funzionante

il Mac Gyver del reballing

complimenti!
in arrivo questa siringhetta:

-
cloud4607 ha scritto:
Salve a tutti! Ultimi acquisti in mostra XDIniziamo col primo di una coppia di PC, presi entrambi 400€

Sony Vaio VGN-FE31B

quando ci provai io esagerai con i tempi... 2minuti... il pcb si stava gonfiando e ovviamente si è rotto del tutto lol
-
Visto che avevo fretta di comprare un nuovo monitor sono andato da media world.. Io non ci voglio andare in sti negozi perché come al solito poi vado li e mi lascio prendere.. Così invece di un monitor ho preso una TV full hd della Samsung da 27 e una eos 1100d corredata di ottica e sd da 16gb..
-
e il monitor? XD
-
La TV da usare come monitor xD non é il massimo ma almeno ora ho la TV (anche se la vedo relativamente poco)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi