Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Ultimo regalo che mi sono fatto ieri...
Sony Xperia s black.

-
Steffzh ha scritto:
Ultimo regalo che mi sono fatto ieri...Sony Xperia s black.

Ecco uno che ne capisce di telefono, io c'è l'ho, è un ottimo telefono e come design è una spanna sopra a samsung!!
ora c'è lo z anche! ottima scelta,bravo! 
-
Altro che appunti sul note 2, mi sono comprato una bella lavagna

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ieri mi son fatto un regalone

Nuovo telefono definitivo, LG Optimus 4X HD P880
Preso per 399€ al mediaworld

Caratteristiche:
CPU: NVIDIA Tegra3 Quadcore @1.5GHz
RAM: 1GB
Schermo LCD IPS 4,7" (Purtroppo non amoled
, risoluzione 1280x720)Fotocamera 8MPx (Con HDR)
16GB integrati
Batteria 2150 mAh

Non male come terminale, rispetto ad S3 (lo ha mio padre), secondo me è superiore
-
-
hai capito anche la fotocamerozza
-
-
GS68 ha scritto:
WOW! Foto e impressioni grazie!

-
Nel 3D ufficiale di X-Plane posterò la foto del mio nuovo Home Cockpit. Devo precisare però che l'HOTA mi arriverà a casa dal 6/02fedemini ha scritto:
WOW! Foto e impressioni grazie!
E visto che c'ero ho preso pure il simulatore di volo DCS A10 Worthog, un mostro di simulatore!!! Un mostro d'aereo!!
-
Nuova tastierozza

-
Tex ha scritto:
Facci vedere qualche scatto con la Nikon in Fotografia

ciao
-
principe andry ha scritto:
Facci vedere qualche scatto con la Nikon in Fotografia
ciao
Ciao, certamente

Questo week vedo di organizzarmi
-
rotti la scorsa settimana i due powerline digicom 85mbps.. ed arrivati venerdì i due sostituti Netgear da Amazon in 2gg (dalla francia) a 24,6€

molto più compatti ed efficienti, oltre ad essere 200Mbps..
spero solo durino di più dei digicom.. che manco a farlo apposta sono morti quasi in simultanea dopo 2 anni e due mesi dall'acquisto (pagati in offerta 59€
).ciao
-
Ultimo acquisto?
Blackberry bold 9900 e sony xperia T

-
serve per estendere il wifi in tutta casa max ?
mi sono preso delle nuove scarpe da basket:

e una internet key della wind per quando viaggio

-
swattolo ha scritto:
serve per estendere il wifi in tutta casa max ?no Jacopo.. mi serve per portare il segnale lan dal router al pc.
ho disabilitato il wi-fi del router.. perchè non è che sia buona e sana abitudine averlo in casa... soprattutto ora che ho due bimbi piccili..
con i due powerlan, ho una connessione molto più stabile, ping minore e comunque buona versatilità se dovessi posizionare il pc in altre stanze.
lo svantaggio, è che ne serve uno in più ogni utenza.. e che cmq devo collegare il cavo lan alla presa a muro.
-
io mi ero appena comprato il samsung galaxy s3 mini ma me l'hanno rubato dopo neanche una settimana. in sostituzione ho preso un nexus 4.
-
azz che sfiga!
-
One1ros ha scritto:
io mi ero appena comprato il samsung galaxy s3 mini ma me l'hanno rubato dopo neanche una settimana. in sostituzione ho preso un nexus 4.Azz...
Perchè non eri andato diretto di nexus 4?
-
Ah capito max, grazie mille

Mauri che sfiga cavoli, mi spiace

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi