Corsair Force GT
-
In questa recensione testeremo l'attuale proposta High-End di Corsair per quanto riguarda il settore SSD. Dotato di interfaccia SATA III 6Gb/s, pienamente supportata dal nuovo controller della serie SandForce SF-2200, il Corsair Force GT è al momento il più performante SSD prodotto da Corsair con ben 555MB/s dichiarati in lettura, 515MB/s in scrittura e ben 85.000 IOPS per quanto riguarda la versione da 120GB che andremo a testare in questarecensione. -
In questa recensione testeremo l'attuale proposta High-End di Corsair per quanto riguarda il settore SSD. Dotato di interfaccia SATA III 6Gb/s, pienamente supportata dal nuovo controller della serie SandForce SF-2200, il Corsair Force GT è al momento il più performante SSD prodotto da Corsair con ben 555MB/s dichiarati in lettura, 515MB/s in scrittura e ben 85.000 IOPS per quanto riguarda la versione da 120GB che andremo a testare in questarecensione. -
Wow :AAAAH::AAAAH:
che belvazza:D:D
Brava Corsair

-
è un bel giocattolino :perfido:
-
Eccolo finalmente, apettami che arrivo :clapclap:
-
Sign. Cosmos a quanto pare lei è affamato dalle potenzialità del SSD

-
Chi mi regala 200€ ??? 10 ce ne metto io

-
Gabriele94@

e poi i sono fissato con la roba corsair specialmente quella rossa GT -
E Xtremehardware colpisce ancora

Comunque come ho scritto nella recensione, ottimo SSD e interessante anche il prezzo, ancora alto ma inferiore rispetto alla concorrenza.
-
Mi dimenticavo di farti i complimentoni j0h!! Bella rece

-
Grazie

-
Noi facciamo sempre colpo
-
scusate se qui non centra!
ma la news delle ram geil non si apre (link)
mi da errore: Fatal error: Call to undefined method bbcodeconvert::regex_build_url() in /var/www/vhosts/xtremehardware.com/plugins/content/vbnbridge.php(879) : regexp code on line 1
sono 2 gg k provo anke su altri pc.
-
sistemato l'errore.

Marco
-
okk
-
belle bestiola..
complimenti per la rece..Giovanni !!
se non avessi già l'x25-m e avessi una mobo sata 3 sarebbe già in ordine!!!
-
vorrei vederlo comparato con l'M4 ...

-
spettacolo:) :clapclap: :clapclap:
-
maranga ha scritto:
spettacolo:) :clapclap: :clapclap:compralo

-
Bella bestiola veramente!!
Il prezzo mi sembra in linea con la concorrenza, ma le prestazioni mi ispirano di più!!
Bella rece J0h!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi