collegamento vsx 520 k com mb M4N78 PRO
-
Nessun problema chiedi fin quando non ti togli ogni dubbio

Allora se ci vedi BD ed altro senza giocare è più che sufficiente
Certo supporta Dolby TrueHD, DTS-HD, AC-3, DTS e fino a 7.1 canali audio a 192 kHz / 24-bitin uscita nonche dotata di HDMI 1.4a
-
tom1 ha scritto:
Nessun problema chiedi fin quando non ti togli ogni dubbio
Allora se ci vedi BD ed altro senza giocare è più che sufficiente
Certo supporta Dolby TrueHD, DTS-HD, AC-3, DTS e fino a 7.1 canali audio a 192 kHz / 24-bitin uscita nonche dotata di HDMI 1.4a
ok aggiudicata sei stato gentilissimo domani la vado ad accattare qua www.ComputercityHW.it - La convenienza è onLine
la monto e ti faccio sapere com'è andataO0
-
Perfetto attendo news

-
a me della qualità della memoria della scheda deve interessare per l'utilizzo che ne faccio? ad esempio ho trovato questa Sapphire HD 6450 1024MB GDDR3 PCIE Vga/Dvi/Hdmi costa 14 euro in piu ma ha una memoria gddr3 rispetto a quela che ti ho segnalato che ha memoria ddr3, la cosa mi deve interessare o vado comunque su quella che costa meno?
ok mi sono documentato da solo ddr3 gddr3 è la stessa cosa....non ho capito invece perche della hd6450 si trova o da 1g dd3 o da 500 mega ddr5 non c'è da 1g ddr5? e poi è migliore c.que la 500 mega ddr5 rispetto alla 1g ddr3 o si conpensano?
-
Vai tranquillo senza farti troppi problemi , solo una cosa prenderei la sapphire

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi