Silicon-Power Armor A80: unità esterna di memorizzazione USB 3.0
-

Oggi andremo a testare una periferica di archiviazione esterna di tipo portatile di una nota azienda taiwanese. Si tratta del nuovo prodotto Armor A80 presentato da Silicon-Power che presenta delle caratteristiche davvero interessanti e dotato di interfaccia di interconnessione di ultima generazione conforme allo standard USB 3.0.
-

Oggi andremo a testare una periferica di archiviazione esterna di tipo portatile di una nota azienda taiwanese. Si tratta del nuovo prodotto Armor A80 presentato da Silicon-Power che presenta delle caratteristiche davvero interessanti e dotato di interfaccia di interconnessione di ultima generazione conforme allo standard USB 3.0.
-
per me un ottimo hard disk esterno
-
E' un HDD esterno molto particolare

-
Io ho quello da 750GB e devo dire che sono molto contento della spesa. Ora non vedo l'ora di utilizzaro utilizzando la USB 3.0

-
Ottimo, mi hanno comunicato che usciranno tra breve modelli con capienze più grandi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi