Continuare gli studi oppure no?
-
Toh !! Fabio!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Toh !! Fabio!!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate l'assenza raga, ma tra un brutto incidente che mi ha quasi ammazzato due mesi fa (e per il quale sto ancora vagando per ospedali e centri medici per rimettermi in sesto) e il fatto di essere diventato papà il 4 agosto scorso, ho avuto ben poco tempo per voi...
Cmq rieccomi! :clapclap:
-
il mio consiglio è quello di continuare gli studi, mettere la testa a posto e cercare una facoltà che ti stimoli. L'università è totalmente diversa dalla scuola dell'obbligo, sei te che decidi per la tua vita.
Logico è che con un pezzo di carta è piu' facile trovare lavoro, ma questo non è perforza vero.
Io se tornassi indietro rifarei l'università, certo però non a Pisa!

Marco
-
Rankine ha scritto:
Scusate l'assenza raga, ma tra un brutto incidente che mi ha quasi ammazzato due mesi fa (e per il quale sto ancora vagando per ospedali e centri medici per rimettermi in sesto) e il fatto di essere diventato papà il 4 agosto scorso, ho avuto ben poco tempo per voi...Cmq rieccomi! :clapclap:
Cavolo Fabio, non sapevo nulla...
beh l'importante è che ti stai rimettendo in sesto... E auguri per il pargoletto :clapclap:
-
boia fabio... non sapevo nulla nemmeno io! In bocca al lupo per tutto!
Marco
-
Auguri per il bambino Fabio e riprenditi, l'importante é che sei vivo e che stai bene

-
Le085 ha scritto:
Cavolo Fabio, non sapevo nulla...beh l'importante è che ti stai rimettendo in sesto... E auguri per il pargoletto :clapclap:
principino1984 ha scritto:
boia fabio... non sapevo nulla nemmeno io! In bocca al lupo per tutto!Marco
swattolo ha scritto:
Auguri per il bambino Fabio e riprenditi, l'importante é che sei vivo e che stai bene
A causa di un colpo di sonno sono andato a sbattere contro un vecchio ponte in ferro. Una verga del ponte è entrata dal mio finestrino e si è piantata nel sedile (vuoto) del passeggero e ci ho sbattuto violentemente la bocca contro. Risultato: ultima falange del dito medio sinistro andata, indice sinistro fratturato in 3 punti, mento aperto e osso del mento rotto, labbro inferiore aperto in due, 4 denti frontali inferiori sradicati e i 4 superiori persi, palato e zigomi fratturati. Ma sono ancora qui

La piccola si chiama Delia Maddalena ed eccola con la mia compagna:
Uploaded with ImageShack.us
P.S: scusate l'off topic!
-
cavolo fabio, ti do del tu anche se non ci conosciamo ma piacer tom, ho avuto anche un incidente anche io con conseguente frattura del femore e più di 3 mesi tra ospedale e riabilitazione, ti auguro che ti riprenda anche se so che molti danni saranno semi permanenti
scusate anche a me per l'OT ma ho avuto un flashback al mio incidente anche se diverso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi