[TP+s.s.] Cerco Scheda Video (7600GT o sup.), CPu dualCore (skt 939), Asus P5B Dlx
-
Cerco per conto di amici i seguenti componenti:
Scheda Video pari o superiore alla 7600GT, X1900GT o simili.
Processore Dual Core AMD su skt 939, possibilmente boxato
Scheda Madre Asus P5B Dlx
Aspetto vostre risposte

-
Cerco per conto di amici i seguenti componenti:
Scheda Video pari o superiore alla 7600GT, X1900GT o simili.
Aspetto vostre risposte

-
smariob ha scritto:
ho due geforce 7800gtx in sli usate pochissimocomprate a settembre 2006 su e-bay USA xchè credevo di poter giocare con gli ultimi giochi disponibili x natale sul computer fisso che ho a casa(AMD M2 4400). Poi sono andato a lavorare fuori in provincia di MI e x lavoro ho comprato un noteboock intel duo della toshiba. Ora devo fare cassa x riequilibrare le spese sostenute. Le ho acquistate insieme a € 550+spese ed in totale € 600=Mi accontento di venderle a € 400+spese di spedizione eventualmente di assicurazione. Sono a disposizione. smariob.
-
gianni1879 ha scritto:
Cerco per conto di amici i seguenti componenti:Scheda Video pari o superiore alla 7600GT, X1900GT o simili.
Aspetto vostre risposte

Ti offro una bella 6800GT.

-
Offro una ATI SAPPHIRE x1950xt usata pokissimo per dei test...se interessato contattami

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi