Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
un bel sistema complimenti.... prossimo ordine un bel dissi per il procio e 3 prolunghe per i cavi che cosi in bella vista non si posso proprio vedere

-
si tutto normale tranquillo
-
muzio85 ha scritto:
un bel sistema complimenti.... prossimo ordine un bel dissi per il procio e 3 prolunghe per i cavi che cosi in bella vista non si posso proprio vedere
Giustissimo, se proprio vogliamo ci starebbe pure un monitor nuovo...

-
bhe prima pensiamo a sistemare per bene il pc. il monitor arriva dopo..... se poi vuoi ho un lg flatron 22" da vendere
:D:D -
tom1 ha scritto:
si tutto normale tranquilloOk, però non capisco perchè facendo il test con 3dmark 11, come GPU mi dice "intel family..ecc" praticamente fa il test con la Gpu integrata e non con la bella Asus...:cheazz:
Edit
@muzio, bhè il dissi lo prenderò quando farò oc, per ora va tutto alla grande quindi resto cosi.

-
o la disabiliti da bios la integrata o dovresti nelle impostazioni di 3d mark poter selezionare anche la radeon
-
di solito la scheda video integrata si disabilita in automatico all inserimento della vga nel pci-3......
-
sulla mia asus z68 no
-
Forse si è abilitata perchè ho installato Virtu?
Comunque la radeon funziona, alrimenti non giocherei a the wicher 2 con tutto ultra...

Potete dirmi come disabilitarla una volta entrato nel bios?
Thanks
-
Si sicuro allora, basta che vai nelle voci avanzata e trovi vga priority e setti pci express per prima
-
tom1 ha scritto:
Si sicuro allora, basta che vai nelle voci avanzata e trovi vga priority e setti pci express per primaGrazie mille a tutti....

-
-
Problemino, alla schermata della z68 premo f2 ma si avvia normalmente, ho provato anche f11 (boot menu) ma nulla, come dovrei fare?
-
Premi Canc ma non se per le asrock sia quello il tasto del Bios
-
nisba...lol...sto provando a vedere sul libretto della mobo, ma non trovo nulla
Edit: Che sarebbe il tasto DEL key?
-
Controllato ed è F2 sei sicuro che la tastiera prima di andare in windows risponde ai comandi ?
-
Come dovrei fare?
EDIT: Hai ragione, la tastiera si avvia (infatti si accnedono i led) solo dopo che si avvia windows, come posso fare?
-
hai un altra tastiera ?
-
ho risolto collegando la tastira al roccat apuri, ora, nel bios, su northi bridge configuration, dice che la fonte primaria è pci express( e non onboard) lascio cosi oppure metto solo pci?
-
lascia pure cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi