Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. nuovo controller scsi in arrivo.. lsi 320-2e

nuovo controller scsi in arrivo.. lsi 320-2e

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
25 Post 0 Autori 6.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • I Non in linea
    I Non in linea
    icemanrulez
    scritto su ultima modifica di

Eduw2k ha scritto:

ma altri ctrl su pci-e che non siano sas non ne han fatti?

ne esiste solamente un altro modello prodotto dall'azienda atto leader nelle soluzioni fiber channel ma è solo un host adapter cioè solo raid 0/1/10 e non ha cache e cpu onboard praticamenter è come l'adaptec 39320 su pciexpress 4x

cerca ATTO su google e poi la trovi

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • I Non in linea
      I Non in linea
      icemanrulez

eccolo...

ATTO ExpressPCI UL5D

:)

0
      • E Non in linea
        E Non in linea
        Eduw2k

chiedo venia al saggio iceman..adaptec 2230 lhai mai avuto sotto mano? sbavo a volerlo provare

0
        • I Non in linea
          I Non in linea
          icemanrulez

Eduw2k ha scritto:

chiedo venia al saggio iceman..adaptec 2230 lhai mai avuto sotto mano? sbavo a volerlo provare

personalmente non l'ho mai provato percui non saprei realmente se è un'ottimo controller oppure no...

dalle caratteristiche sembra ottimo anche perche è possibile configurare raid 6 oppure 60 in cui si possono rompere anche due dischi e il sistema continua a funzionare:D

personalmente gli adaptec pci-X sono un pelino migliori degli lsi pci express come burst (ci sono circa 50mb/s in piu per l'adaptec...) e comunque adaptec è una garanzia...

però non so dirti nulla di piu...:(

0
          • C Non in linea
            C Non in linea
            camiel

selve a tutti!!!premetto che sono nuovo nel campo..quindi piu di tanto non so!comq il discorso è questo:

ho 2 hp15k da 36gb che girano con un controller lsi megaraid 320-2 in raid0, e fin qui tutto bene....il problema sorge quando effettuo i test (sisoft, disckmark,hdtune), la velocita di transferimento non supera i 107mb/sec!!!e dai vostri discorsi vedo che sono molto piu lento di voi!come mai?vi giuro che sono piu di tre settimane che cerco di risolvere il problema,ma ancora sono mal messo!!!ho provato sia con xp che con vista e il risultato non cambia,ho provato a cambiare vari parametri del raid sul bios e nente cambia!!spero che mi potete aiutare.............aspetto vostre notizie!!!!! GRAZZIE A TUTTI

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              dj883u2

camiel ha scritto:

selve a tutti!!!premetto che sono nuovo nel campo..quindi piu di tanto non so!comq il discorso è questo:

ho 2 hp15k da 36gb che girano con un controller lsi megaraid 320-2 in raid0, e fin qui tutto bene....il problema sorge quando effettuo i test (sisoft, disckmark,hdtune), la velocita di transferimento non supera i 107mb/sec!!!e dai vostri discorsi vedo che sono molto piu lento di voi!come mai?vi giuro che sono piu di tre settimane che cerco di risolvere il problema,ma ancora sono mal messo!!!ho provato sia con xp che con vista e il risultato non cambia,ho provato a cambiare vari parametri del raid sul bios e nente cambia!!spero che mi potete aiutare.............aspetto vostre notizie!!!!! GRAZZIE A TUTTI

Sono programmi che non vanno bene per gli Hd scsi.

L'unico programma che funziona è IOMeter!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.