Scheda madre o ????
-
Ali cambiato.... e il problema del FAKE BOOT è sparito ..........deduco che dipendeva dal alimentatore....ma da cosa ? condensatori che si scaricavano?ali che sta partendo?( eppure funziona benissimo)adesso penso che con Ali stò apposto per altri 5 anni ho montato un Enermax MaxRevo 1350W
-
no incompatibilità elettrica, si danno gli auguri però prima latitante

-
Vero chiedo venia ... 1000 frustate a GIAN... tutti d'accordo ?
L'auguri gli ho fatti ....
nel post SPAM :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:Aguri di cuore a tutti voi ...
Incompatibilità elettrica? devo fare un vaccino al alimentatore ? ho è intollerante a me ?
:cheazz: -
anche 10.000 a gian
, si anche i revolution con la serie rog aveva qualche problema -
capito ... vabbè meglio cosi stavo per cambiare scheda madre.... non lo sopportavo più quel fake boot
-
vero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi