[Thread Ufficiale] Corsair Obidian Series 550D\650D\700D\800D
-
One1ros ha scritto:
Bella config, :n2mu: ci vedrei bene anche un bel rheobus Lamptron a gestire ventole e pompa!
ci avevo pensato, però per adesso ho solo ventole che non superano i 1000giri, a breve ne aggiungerò altre ma sempre a bassi giri (1200rpm).
per la pompa, con il prox step, sarà meglio che lavori sempre al max, vista la quantità di wubbi che monterò....

-
vogolio le foto aggiornate del tuoi acquisti nel 800D -
tom1 ha scritto:
vogolio le foto aggiornate del tuoi acquisti nel 800Dper depistare il mio thread, metto un'anteprima del mio nuovo acquisto....
una volta montato, dalla finestra dell'obsidian sarà uno spettacolo!!

-
belli!!!! sono mips?
-
yess sono mipss presto presto foto foto

-
Aggiungo questo kit upgrade per Obsidian 800D e 700D che permetterà di sfruttare anche le nuovissime USB 3.0

-
il kit si installa nel pannello frontale???
ottima news!!
-
si, si installa frontalmente ed hai a disposizione 2 usb 3.0 - 2 usb 2.0 - 1 porta microfono- 1 porta altoparlante - 1 porta firewire
-
dove è acquistabile?
dragone??
grazie!
-
Lo trovi anche su ebay internazionale , dal dragone non credo ci sia, oppure alla corsair direttamente
-
su ragazzi qualche foto dei vostri obsidian serie
-
tom per il pannello laterale finestrato del 600t poi non si sa piu nulla?
devi sempre e per forza ordinarlo dal sito corsair prendendo una bella mazzata?:(
-
maranga ha scritto:
tom per il pannello laterale finestrato del 600t poi non si sa piu nulla?devi sempre e per forza ordinarlo dal sito corsair prendendo una bella mazzata?:(
esatto luca nemmeno sul dragone l'ho trovato

ps:
non ti dimenticare del furmark :n2mu:
-
se tutto va bene domenica tom:) poi capirai:)
ricordati di far postare i link dei test...

-
certo luca no problem allora credo che farai il botto con la gtx 470 se ti fai attendere

-
nessuno ha da postare qualche foto?
-
tom guarda dal dragone le novità per il 600t .... è 2 giorni che ci sono:) dacci un occhio....tra poco si ordina!!!!!!!!!
-
ci do subito un occhio

-
ecco delle foto del 3° step:

ho anche montato il kit sata 6gbs, le prestazioni del crucial c300 sono invariate; ho scoperto che questo kit serve per dare compatibilità ad alcuni dischi sata3, tipo velociraptor
-
ottimo rookyie
bhe si le prestazioni degli ssd bene o male rimangono le stesse anche su sata 3 , sono di poco tra sata 2 e 3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi