Lucid VIRTU: I-Mode vs D-Mode
-
-
-
-
Si è molto strano....con il d-mode on dovresti avere la massima velocita grazie al Quicksync, sempre che media espresso lo usi...
-
keroro.90 ha scritto:
Si è molto strano....con il d-mode on dovresti avere la massima velocita grazie al Quicksync, sempre che media espresso lo usi...vedo che lo usano tutti per le loro review ... quindi penso sia supportato, anzi mi pare che compaia proprio nella lista sul sito intel.
-
Si sul sito dice di supportare tutte le piu recenti vga (intel compresa)...non è che c'è qualche impostazione da smanettare o driver per completare il supporto..?
-
keroro.90 ha scritto:
Si sul sito dice di supportare tutte le piu recenti vga (intel compresa)...non è che c'è qualche impostazione da smanettare o driver per completare il supporto..?che io sappia no ... il funzionamento del quicksynch dovrebbe essere dato dall'abilitazione della virtualizzazione della vga (secondaria) tramite virtu, almeno questo ho capito, altrimenti poi nn si spiegherebbe il miglioramento prestazionale in I-Mode.
-
-
-
direi proprio di si anche se è strana la cosa in quanto non dovrebbero esserci problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi