Problema hardware, help me
-
mm strano che saturare 3 gb non è facile
puoi postare uno screen di tast manager ed uno di prestazioni sempre dello stesso pannello?
-
di preso quali dati devo esportare perche non mi permette di esportare tutto ma un dato alla volta. es. ram o cpu etc
-
basta che fai uno screen
-
questo va bene? - gente parlate potabile con me perche non sono un esperto

Proprietà Valore
Nome del prodotto P5QC
Tipo di macchina AT/AT COMPATIBLE
Infrared (IR) supportato No
DMI System UUID 40F7001E-8C000177-2DB40022-15A138BB
UUID 1E00F740-008C-7701-2DB4-002215A138BB
Spazio su disco Disco
206 GB Disponibili, 465 GB Totali, 206 GB Liberimemoria fisica 3071 MB in totale, 1933 MB liberi
Caricamento memoria 37%
Memoria virtuale 4957 MB in totale, 3799 MB liberi
Nome del PageFile C:pagefile.sys
Dimensione del PageFile 2046 MB
In uso 168 MB
Massimo uso 184 MB
Dimensione del Registro 11 MB (current), 120 MB (maximum)
GUID del profilo {52978140-a30c-11df-8229-806d6172696f}
L'intervallo di clock del sistema 15 ms
-
allora no , fai cosi apri task manager vai in processi premi il tasto stamp sulla tastiera, poi apri paint e clicca incolla salva e uppa su xtremeshack l'immagine, postandola dopo qui
-
-
bhè dovresti aprire molto ma molto meno programmi partendo da photoshop , in questo momento quelli che assorobono maggiore quantitativo di ram sono firefox outlook internet, insomma apri troppi programmi in contemporanea
-
di questo o consapevole ma il mio lavoro mi obbliga a lavorare in contemporanea con browser aperti e programmi. rimedi hardware?
-
aumentare la ram almeno a 4 gb ma ciò comporta non poter sfruttare xp o per meglio dire ci sarebbe una limitazione di ram a 3.4 Gb quindi dovresti passare ad un sistema come windows 7
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi