Problemi ad inviare posta con ThunderBird e Yahoo
-
Ragazzi ho un problema con Thunderbird, non riesco ad inviare la posta dal mio account di Yahoo e non capisco che caspitina è successo

dal sito riesco da mandare invece da Thunderbird no, ho controllato il server in uscita ma sembra giusto!
che può essere successo??
-
Ragazzi ho un problema con Thunderbird, non riesco ad inviare la posta dal mio account di Yahoo e non capisco che caspitina è successo

dal sito riesco da mandare invece da Thunderbird no, ho controllato il server in uscita ma sembra giusto!
che può essere successo??
-
puo' darsi che abbia bloccato l'invio di posta da client diversi dal loro...
come ha fatto libero...la posta del server di libero la si puo' vedere solo tramite il sito...
-
esatto... ormai credo che solo gmail si riesca ad usare ovunque e su qualsiasi client purtroppo... cmq magari controlla che nn abbia bisogno dell'autorizzazione del server necessaria anche per la posta in uscita
strumenti => account => seleziona account => server => autenticazione del server necessaria (ultima spunta)
Marco
-
principino1984 ha scritto:
esatto... ormai credo che solo gmail si riesca ad usare ovunque e su qualsiasi client purtroppo... cmq magari controlla che nn abbia bisogno dell'autorizzazione del server necessaria anche per la posta in uscitastrumenti => account => seleziona account => server => autenticazione del server necessaria (ultima spunta)
Marco
non trovo questa casella su IMPOSTAZIONI SERVER
1.5.0.9
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi