DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito
-
qualche corsetta io
-
io sto preparando lanovitec rosso 559 GTB per il livello 7... ma ho finito i soldi

PS su drag racing io sono robymetallo senza il 95... qualche infame mi ha fregato il nick

-
ahahahha
-
Io mi sono comprato là veiron x il lv 9 ma mi sa che ho fatto una gran bella cagata
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
mmm se la potenzi per bene nel 1/4 va forte... solo che devi avere dindini e RP per farlo

-
che tu come al solito scarseggi
-
dici a me?

-
yes
-
spiacente

ora sto a posto
per il liv 8 1/2 cosa mi consigliate? -
Io ricordo avevo la novitec rosso, potenziata e col cambio personalizzato giusto riesci a vincere quasi sempre online o comunque arrivare tra i primi 3. Poi son passato direttamente alla veyron ma per upgradare devi vincere tantissime gare e diventa un po' noioso per quante devi farne asd. La prima volta presi anche la enzo ma è un'auto non adatta a questo giochino lol
-
-
si la novitec rosso al max e tunnata ce l'ho anche io, ma è per il liv 7
vabbè... mi sa che mi piglio la Zonda R e la elaboro per bene anche lei :perfido: -
sempre senza money
-
Ho pure scoperto la versione x le 2 ruote di questo giochino. Xò è meno comprensibile di questo. E' un po' incasinato come menù
-
apix_1024 ha scritto:
Ho pure scoperto la versione x le 2 ruote di questo giochino. Xò è meno comprensibile di questo. E' un po' incasinato come menùInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Prontamente rimosso xké non si capisce una fava!
-
ciao a tutti
volevo sapere che macchina mi consigliate per il livello 9 e che vada bene anche per quelli successivi? perchè io volevo prendere la ferrari fxx ma non saprei voi che mi consigliate? grazie in anticipo 
-
dili93 ha scritto:
ciao a tutti
volevo sapere che macchina mi consigliate per il livello 9 e che vada bene anche per quelli successivi? perchè io volevo prendere la ferrari fxx ma non saprei voi che mi consigliate? grazie in anticipo
ciao passa a presentarti qui
-
ops xD scusa comunque mi sono presentato

-
ecomi installato per comiciare cosa consigliate? ma non si possono prendere tutte le macchine esempio h s2000 serve rp?
-
la fxx è un buon inizio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi