Quale dissipatore ?
-
Ciao a tutti, ho una main ASUS M4A89TD PRO, e 16GB composti da 4 banchi da 4 di corsair vengeance, vista la dimensione poco generosa delle corsair che dissipatore mi consigliereste ? Ho guardato i noctua, ma per mia sfortuna nessuno è compatibile, ora possiedo un cooler master hyper tx2 ma vorrei qualcosa di un pò più nuovo e performante
-
Ciao a tutti, ho una main ASUS M4A89TD PRO, e 16GB composti da 4 banchi da 4 di corsair vengeance, vista la dimensione poco generosa delle corsair che dissipatore mi consigliereste ? Ho guardato i noctua, ma per mia sfortuna nessuno è compatibile, ora possiedo un cooler master hyper tx2 ma vorrei qualcosa di un pò più nuovo e performante
-
allora, o ti orienti su qualcosa mono torre, tipo il thermalright archon oppure su qualcosa di top flow ovvero con ventola orizzontale. A parte lo scythe susanoo, che è decisamente esagerato, il prolimatech genesis potrebbe andar bene, non dovrebbe darsi fastidio con le vengeance
-
Giuse_89 ha scritto:
Ciao a tutti, ho una main ASUS M4A89TD PRO, e 16GB composti da 4 banchi da 4 di corsair vengeance, vista la dimensione poco generosa delle corsair che dissipatore mi consigliereste ? Ho guardato i noctua, ma per mia sfortuna nessuno è compatibile, ora possiedo un cooler master hyper tx2 ma vorrei qualcosa di un pò più nuovo e performantearchon

-
Archon!
verifica se ti ci sta in altezza.
-
si basta che gira la ventola
-
io oggi provo lo zalman 9900 max ti faccio sapere come va

-
l'archon non dà assolutamente alcun problema anche con 16gb di ram....
-
bhe dipende come diceva dal tipo di dissipatore montato sulle ram che nelle vengeance sono a profilo alto
-
si ma l'archon è studiato per non interferire con i moduli di memoria...anche quelli situati nel primo slot!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi