Coolermaster Geminii vs QX6700
-
come no..... prova un'altro browser

P.s. sto dissi mi piace, penso proprio che sara il sostituto del mio zalman 9500 che ultimamente mi sta lasciando un pò perplesso.
-
Kioji ha scritto:
come no..... prova un'altro browser
P.s. sto dissi mi piace, penso proprio che sara il sostituto del mio zalman 9500 che ultimamente mi sta lasciando un pò perplesso.
grazie della dritta ma nn funziona neanke con iexplorer...mah! mistero della fede...pero' ora ci rosico! Era una cosa che mi incuriosiva proprio!

cmq ci credo che da una pista a tutti gli altri dopo tuttto i fattori + importanti per i dissipatori ad aria sono il materiale per la conducibilita' termica e la superficie...e di superficie nn ne manca al geminii!

-
notare come l'infinity in push-pull ha delle ottime temperature

quindi visto la sua facile reperebilità

-
eh mi sa di si....prenditelo!
-
Febry ha scritto:
eh mi sa di si....prenditelo!prenditelo??? e che me ne faccio??
e poi l'ho già venduto tempo fa

-
gianni1879 ha scritto:
prenditelo??? e che me ne faccio??e poi l'ho già venduto tempo fa

Febry ha la memoria corta...
cmq se dovessi prendere un infinity (una supposizione) ci dovrei mettere sopra anche i soldi per due ventole noisebolcker per moddarlo...altrimenti è rumoroso...ma da quanto ho letto anche il geminii lo vendono senza ventole...percio' per farsi un bel dissi ad aria si spende quasi quanto un liquido discreto...
-
One1ros ha scritto:
Febry ha la memoria corta...cmq se dovessi prendere un infinity (una supposizione) ci dovrei mettere sopra anche i soldi per due ventole noisebolcker per moddarlo...altrimenti è rumoroso...ma da quanto ho letto anche il geminii lo vendono senza ventole...percio' per farsi un bel dissi ad aria si spende quasi quanto un liquido discreto...
eh ormai siamo lì... per il mio thermalright si128 + 120mm ho tirato fuori 60eurini e spiccioli...

-
principino1984 ha scritto:
te lo sei comprato????adesso si :clapclap:
-
e faccelo vede'!!
movete!!

-
Febry ha scritto:
e faccelo vede'!!movete!!

potrebbe essere ambigua questa richiesta

:uhahah: -
:ROTFL::ROTFL:
ancora devo fare il bonifico...e poi lo spediscono, quindi passerà un pochino di tempo

Cmq quando arriva, farò un bel confronto con lo zalman 9500.
Come ventolozze ho 2x12cm recom ed anche 2x12cm Artic Cooling Artic Fan 12.... ma ancora nn ho deciso quali mettere (penso CMQ la seconda coppia).
...a che c'ero ho preso anche un dissi noctua per il chip ed il Zalman ZM-MFC1
(spero se ci riesco di nn spendere più un cent per il pc per un bel pezzo
) :picchialol: -
ok, arrivato il tutto. Domani (a meno di rotture di cazz esterne) penso di poter montare. Se vi interessa poi posto qualcosa

-
Kioji ha scritto:
ok, arrivato il tutto. Domani (a meno di rotture di cazz esterne) penso di poter montare. Se vi interessa poi posto qualcosa
Se interessa??? Certo! mica abbiamo tutti il liquido!:picchialol:
-
posta posta!!

-
Kioji ha scritto:
(a meno di rotture di cazz esterne)spero che CazzZ nn ti rompa spesso
:hysterical:
cmq posta qualcosa che ci interessa ...
ciao
Max
-
Prima cosa da guardare... la sua bella scatola con le heat pipe in bella mostra.
Dentro, le solite cose: dissipatore, kit di viti e staffe varie per i diversi socket, della pasta termoconduttiva ed un manualino con le istruzioni di montaggio.
Foto per capirne al meglio la dimensione e la qualità di fattura:
Difetti: le alette non proprio drittissime e la lappatura non impeccabile.
Configurazione di test:
Mainboard Dfi infinity 975X/G
Ram V-data pc 6400
Vga 8800 GTS
Impostazioni pc da day-use:
Il programmino in dotazione alla dfi per la rilevazione della temperatura è smart guardian che sovrastima le temperature di circa 18°.
Test eseguiti:
1) orthos al fine di stimare la massima temperatura raggiungibile in full load.
2) Occt al fine di ottenere un grafico con l'andamento delle temperatura nell'intero arco di tempo della durata del test.
Primi test con Zalman CNPS 9500 At per Intel 775 in rame.
Temperatura ambiente all'inizio del test 22°
Temperatura ambiente alla fine del test 22°
Secondi test con Cooler Master Geminii
Temperatura ambiente all'inizio del test 22°
Temperatura ambiente alla fine del test 23°
-
sembra proprio andare bene...
coem sono le ventole montate ... a quanto girano....
è veramente ingombrante, hai avuto problemi di posizionamento?
-
-
ottime prove! complimenti... le pubblicheremo sul portale non appena possibile!
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Marco
-
Ciao Kioji, bella recensione !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi