un saluto a tutti , da un new entry
-
Salve ,
un cordiale saluto a tutti gli iscritti a questo interessante forum.
Anche essendo un new entry , non sono più giovanissimo come età , sono appena andato in pensione........ .
Avendo finalmente del tempo libero ho cominciato ad interessarmi ai miei hobby di alcuni anni fà , quali piccole costruzioni di elettronica ed adesso vorrei migliorare la mia scarsa conoscenza del pc , sino ad ora usato per lavoro ma con conoscenze approssimative sull'hardware e software.
Spero che leggendo i vostri post e con qualche vostro consiglio potrò finalmente ampliare il mio sapere sul pc.
Ricordo ancora alcuni decenni fà quando sulla TV trasmettevano il programma-scuola per imparare a scrivere e leggere: "non è mai troppo tardi"...!
Vi chiedo solo di avere solo un pò di pazienza se chiederò qualche spiegazione nel forum.
Un abbraccio a tutti , Brungia.

-
Salve ,
un cordiale saluto a tutti gli iscritti a questo interessante forum.
Anche essendo un new entry , non sono più giovanissimo come età , sono appena andato in pensione........ .
Avendo finalmente del tempo libero ho cominciato ad interessarmi ai miei hobby di alcuni anni fà , quali piccole costruzioni di elettronica ed adesso vorrei migliorare la mia scarsa conoscenza del pc , sino ad ora usato per lavoro ma con conoscenze approssimative sull'hardware e software.
Spero che leggendo i vostri post e con qualche vostro consiglio potrò finalmente ampliare il mio sapere sul pc.
Ricordo ancora alcuni decenni fà quando sulla TV trasmettevano il programma-scuola per imparare a scrivere e leggere: "non è mai troppo tardi"...!
Vi chiedo solo di avere solo un pò di pazienza se chiederò qualche spiegazione nel forum.
Un abbraccio a tutti , Brungia.

-
E' un piacere averti fra noi. Benvenuto su XH! :welcome:
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto!
Chiedi pure senza farti problemi, siamo qui per questo

E non è mai troppo tardi per imparare!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Brungia!!
Come mi ha detto il mio primo allievo nel campo informatico, mio Padre: da quando uso il pc mi sento + giovane!
Lui è del '40 ed anche lui molta passione, siamo tutti qui per imparare, migliorarci e dare consigli, dai niubbi come noi, ai moderatori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi