haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
vabbe tanto tocca aspettare anche i crucchi che senza WB nuovo anche se arriva il procio ci faccio poco......... ora ho un altra voglia
:D:D fare un ordine da ek e prendere il top bianco per l hf e la staffa apposita per amd......certo altri 30€ per 2 pezzi di plastica.... -
Bastaa , ma per caso maranga ti ha sfidata a chi sgancia di più

-
ahahahahahahaha si è una sfida aperta.......
no penso che dopo qst ordine se ne riparli a settembre per il piccolodiavolo
:D:D:D -
aspetto foto degli acquisti poi stop

-
intanto smontiamo la scheda video e gia che ci sono cambio la vecchia artic silver 5 con la nuova pk1....... raccordi quasi tutti montati..... ora tocca solo aspettare.......
-
ragazzi come lo pulisco il rame del WB della vga?
-
bella li... vedo che pure a te ci mettono na vita a consegnare...
da ek se fai l'ordine in raccomandata,ti arriva dopo 5 giorni lavorativi (sett scorsa ho fatto 2 ordini da loro,spediscono dalla slovenia) .
se scegli sped con gls,ma è un suicidio per il costo , ti arriva in 2 giorni lavorativi:) ed è tracciabile
-
ekey mi ci ha messo 8 giorni per evadere l'ordine di un singolo HDD... non ci compro più nulla, mi hanno rotto le @@!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ekey mi ci ha messo 8 giorni per evadere l'ordine di un singolo HDD... non ci compro più nulla, mi hanno rotto le @@!Marco
la parola al capo!
:ave:
:asd:
credo che con poche frasi ha detto tutto....:clapclap::clapclap:
-
si dai veramente non è accettabile una cosa del genere... scusate l'OT ma era da stamani che volevo rispondere!

Complimenti per l'ottimo lavoro...seguo e sbavo un po'!

Marco
-
muzio85 ha scritto:
ragazzi come lo pulisco il rame del WB della vga?io lo pulirei con alcool denaturato insomma non l'alcool rosa normale
principino1984 ha scritto:
ekey mi ci ha messo 8 giorni per evadere l'ordine di un singolo HDD... non ci compro più nulla, mi hanno rotto le @@!Marco
ipse dixit
:asd: -
no no davvero mai piu da e-key neanche ti rispondono alle mail...... come gia detto se settimana prox non spediscono annullo il tutto, e se la tirano per le lunghe gli mando una bella lettera dall avvocato.....
-
vorrei tanto sapere come mai tutto ciò
-
tom1 ha scritto:
vorrei tanto sapere come mai tutto ciòsecondo me dichiarano di avere il prodotto in magazino quando invece devono ordinarlo a loro volta dal fornitore.....
-
muzio85 ha scritto:
secondo me dichiarano di avere il prodotto in magazino quando invece devono ordinarlo a loro volta dal fornitore.....si è da un pò che mi bazzica questa idea per la mente

-
tom1 ha scritto:
si è da un pò che mi bazzica questa idea per la mente
non è un'idea, è una realtà! me lo hanno confermato al telefono..
-
rookieboy ha scritto:
non è un'idea, è una realtà! me lo hanno confermato al telefono..Maledetti...... allora mi toccherà aspettare parecchio...... bhe allora per divertirmi un po gli romperò le scatole ogni giorno:asd:
-
muzio85 ha scritto:
Maledetti...... allora mi toccherà aspettare parecchio...... bhe allora per divertirmi un po gli romperò le scatole ogni giorno:asd:
e fai bene!
ho fatto parecchi ordini da ekey e gli ho sempre tastato il polso, via telefono, quotidianamente...

comunque, al massimo, ho aspettato 7/8gg lavorativi.
non abbatterti, inizio settimana ti arriveranno i balocchi!!

-
sperem.....
-
stesso per me però si ora che ci penso è reale la cosa, preso blocco ram+dissi e masterizzatori dopo 2 giorni erano a casa , presi poi mobo e insomma hardware e dopo 7 giorni a casa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi