Smartphone dual-core da Pantech
-
-
-
Il prezzo di questi dispositivi ???
-
Purtroppo per il prezzo non si sa ancora nulla.
-
Cavolo niente male! Non ho mai sentito il nome di questa ditta, chissà se avrà seguito come sviluppatori.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
A me piacciono parecchio come terminali, sarei curioso di trovare il loro prezzo

-
tra l'altro.. è anche moooolto bello esteticamente!!!! peccato che non lo cmmercializzeranno in europa!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
tra l'altro.. è anche moooolto bello esteticamente!!!! peccato che non lo cmmercializzeranno in europa!!!Marco
Si infatti esteticamente é bellissimo :n2mu:
Mi accontenterei anche di averlo in lingua inglese

-
in effetti si.. quello bianco mi fa impazzire!
-
principino1984 ha scritto:
Cavolo niente male! Non ho mai sentito il nome di questa ditta, chissà se avrà seguito come sviluppatori.Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
perchè sono solo rivolti al mercato americano e qualche altro paese che non ricordo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Pantech annuncia la disponibilità del proprio dispositivo "Vega Racer" entro fine maggio,sarà il primo smartphone al mondo con processore dual-core a 1.5GHz.