[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z68
-
con questi settings e monitor collegato alla discreta non ti rileva la discreta?
se è così prova a mettere IGD multimonitor su disabled e prova a reinstallre i driver ati. poi se ha funzionato, riabilita il multimonitor e installa virtu
-
si esatto.
Domani se posso provo e ti faccio sapere.
Grazie mille

-
dinamite2 ha scritto:
si esatto.Domani se posso provo e ti faccio sapere.
Grazie mille

perfetto aggiornaci
-
tom1 ha scritto:
perfetto aggiornaciSalve,
Volevo assemblare un altro sistema usando una Schede madri ASRock Intel Z68, ed una cheda video Ati, e quindi volevo chiedere un Vostro consiglio, su cosa e meglio Acquistare.
Saluti,
Roberto.
-
Apri un thread nell'apposita sezione consigli per gli acquisti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
segui il consiglio di leo

-
Aggiornata lista bios in prima pagina
Inserito nuova mobo Z68M/USB3
-
Ho visto le nuove asrock z68 gen 3 che sono uscite da poco.
Ne vorrei prendere una per me, mi dite che differenze ci sono tra la extreme4 gen3 e la extreme7 gen3?
Possibile che sia solo nella doppia lan e nel chipset nf200?
Dite che vado bene con la extreme4 ? (che detto tra noi ha il miglior rapporto Q/P)

-
ti sei risposto da solo

-
immaginavo, ma quindi a livello di componenti, alimentazione e altro (e di conseguenza overclock) non dovrebbe cambiare nulla vero?
p.s. Grazie sempre per la tua disponibilità

-
si siamo li
-
Inseriti nuovi bios in prima pagina.

-
aggiunto nuovo bios
1.10: (04-10-2011) Improve USB mouse function.
Link download: Z68_Extreme3_Gen3(1.10)
-
Gran belle mobo veramente, la extreme 7 mi fa sbavare

-
belle mobo
-
-
possibilmente se uppo le immagini sul nostro hosting che si riadatta al layout del forum
comunque come detto di la non sono niente male anche come temp
-
Niente male in voltaggio
Ottima cpu per daily
-
tom1 ha scritto:
nostro hostingNon mi funziona il link.
-
Inserito nuovo bios
- 1.60: (31-10-2011) 1. Patch the XAI USB mouse. 2. Modify USB ODD waits for long time without disc.
Link al Download: Z68 Pro3-M(1.60)
- 1.60: (31-10-2011) 1. Patch the XAI USB mouse. 2. Modify USB ODD waits for long time without disc.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi