Speedlink Medusa NX USB 5.1 Surround Headset
-
Le cuffie Medusa NX USB 5.1 Surround di Speedlink con ben 8 altoparlanti separati, una scheda audio integrata e la connessione USB, permettono la riproduzione di un surround reale 5.1. L’audio in ambito videoludico e multimediale promette una nuova frontiera dove non c’è posto per il semplice effetto stereo. -
Le cuffie Medusa NX USB 5.1 Surround di Speedlink con ben 8 altoparlanti separati, una scheda audio integrata e la connessione USB, permettono la riproduzione di un surround reale 5.1. L’audio in ambito videoludico e multimediale promette una nuova frontiera dove non c’è posto per il semplice effetto stereo. -
davvero ottime e bella recensione
-
le ho provate anche io e devo dire che non sono niente male. L'effetto 3d è impressionante ... anche se ero alla mia prima esperienza con cuffie 5.1 è davvero piacevole.
i bassi spingono parecchio, uniche cose che non mi hanno convinto completamente sono l'insonorizzazione e la comodità... non che siano troppo scomode ma non sono riuscito a metterle in un modo che mi si confacesse completamente.. d'altra parte delle cuffie così grandi inevitabilmente pesano un po'
-
Ciao, ho comprato le G35 della logitech. Sarebbe bello leggere un paragone tra questi due prodotti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi