Lian Li T60 black liquidato
-
Cosmos.... tra un po‘ m viene un colpo!!! ma uno d qlli secchi!!
Guarda te lo chiedo senza mezzi termini, vorrei/vorremmo che tu collaborassi con noi nel team di overclock... Sarebbe un piacere avere una spalla cm te
Se hai passione e pazienza ti posso insegnare molto anche sulle ottimizzazioni dei sistemi operativi per far si che la tua cpu sia sfruttata al 100%... e xchè no anche qlcosa di più “estremo“ se hai intenzione d andare oltre 
valuta la proposta... Io sono a tua dispozione per chiarimenti o anche solo per parlarne
Se sei interassoto mandami pure un pvt! 
-
cogli l'occasione che simon non si concede facilmente

-
tom1 ha scritto:
cogli l'occasione che simon non si concede facilmente
Sempre qsti doppi sensi....
:asd: -
Grazie raga a tutti siete gentilissimi ma alla fine non è merito mio ma della cpu e il vcore fixato da bios era 1,595v
, comunque subito dopo avere fatto lo screen bsod
quindi credo che era proprio al limite
, intanto dovrei provare con superpi nuovo e magari mettere un xp ultra leggero
, raga ora sono stra incasinato con il lavoro ma quando ho un poco di tempo ci faccio un pensierino, anche perchè il 2500k lo riusato ieri sera dpo 5 giorni che non lo toccavo ho veramente pochissimo tempo 
tom1, Timon85 ci stò veramente facendo un pensierino ma fidatevi sono stra incasinato con il lavoro grazie a tutti

-
Cosmos ha scritto:
anche io avevo pensato a quello ma fc6 no per esempio dici che sono pochi 20w per canele poi con la pompa sarei stretto?
no per quello no,calcola che con una laing te ne servono 18!
io dicevo l'f5 rev 2 perche è piu bello e 30 w stai tranquillo!
-
maranga ha scritto:
no per quello no,calcola che con una laing te ne servono 18!io dicevo l'f5 rev 2 perche è piu bello e 30 w stai tranquillo!
Infatti stò valutando di prendere a questo punto o l'f5 oppure il touch

grazie maranga:n2mu:
-
mmm... il touch è bello,sincero,ma a me personalmente mi girano un po per il fatto che non imposti gli rpm ma solo la percentuale... io andrei di f5 rev2 ,avendolo avuto posso dirti senza problemi che è il migliore!
ti rinnovo pure io l'invito a iscriverti al nostro team:) ci tengo e lo sai!

-
maranga ha scritto:
mmm... il touch è bello,sincero,ma a me personalmente mi girano un po per il fatto che non imposti gli rpm ma solo la percentuale... io andrei di f5 rev2 ,avendolo avuto posso dirti senza problemi che è il migliore!ti rinnovo pure io l'invito a iscriverti al nostro team:) ci tengo e lo sai!

f5 rev2 lo prenderei volentieri se lo ordino oggi e mi arriva domani
ma tanto sò che prima di lunedì non mi arriva e se mi arriva nella prox settimana lo monto tra 15 giorni
, veramente non ho tempo da la prox settimana inizio il secondo lavoro e dopo ciao pc 
ci stò facendo un pensierino ma il tempo non ce l'ho

-
Cosmos ha scritto:
f5 rev2 lo prenderei volentieri se lo ordino oggi e mi arriva domani
ma tanto sò che prima di lunedì non mi arriva e se mi arriva nella prox settimana lo monto tra 15 giorni
, veramente non ho tempo da la prox settimana inizio il secondo lavoro e dopo ciao pc
ci stò facendo un pensierino ma il tempo non ce l'ho

ordinalo con calma, domani non ti arriva vista l'ora, ormai spediscono domani e ti arriverebbe lunedi!
per il tempo ti capisco,io ne ho poco ma quel poco lo si sfrutta dai!

-
Noi siamo qui...
A me farebbe molto piacere
Se invece hai poco tempo ed eventualemnte ti vorresti disfare della cpu
:asd: potrei farti un'offerta

-
confermo anche se ti inizi ad iscrivere e quando hai tempo metti qualche punticino a noi non dispiace

-
mai vista cpu così

-
Cosmos ha scritto:
Si narrava la leggenda di una CPU del genere ma si pensava fossero solo fantasie di pochi folli invece si scopri che la CPU proibita esisteva veramente...
IMPRESSIONANTE!
P.S. Perché non usi xtremeshack per caricare le immagini che è milioni di volte più veloce?!
-
Grazie raga
è si lo sò bella cpu
:D:D -
Iscriviti se no te banno

-
tom1 ha scritto:
Iscriviti se no te banno
chiedi a Leo85 -
Cosmos ha scritto:
chiedi a Leo85cosa gli devo chiedere
-
tom1 ha scritto:
cosa gli devo chiedere
-
Cosmos ha scritto:

Dici dai

edit
tutto sto mistero perchè non sapresti fare uno screen?
ho chiesto ora a leo
-
non penso sia solo lo screen

mo arrivo con la guida

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi