Animal instinct
-
Oggi giornata meravigliosa... la mia dolce metà non stava benissimo (mal di gola e raffreddore) e io ho approfittato per portare il piccolo Frank dalla nonna e avere 1 ora per scattare qualche foto..
Il mio cagnolino bastardino "Puppy":

Giro per il paese e vedo lontano qualcosa... tempo 10 minuti e sono davanti al recinto elettrificato di questo Pony:
La regola dei terzi qui la fa precisa il recinto!

Sto per tornare a casa e da un capo di erba appena piantata vedo un Leprotto che mi guarda...:

tempo 1 minuto ed è scappato a gambe levate!!
Prima di rincasare mi godo lo spettacolo:

Commenti e soprattutto Critiche..graditi!

MAx
-
Oggi giornata meravigliosa... la mia dolce metà non stava benissimo (mal di gola e raffreddore) e io ho approfittato per portare il piccolo Frank dalla nonna e avere 1 ora per scattare qualche foto..
Il mio cagnolino bastardino "Puppy":

Giro per il paese e vedo lontano qualcosa... tempo 10 minuti e sono davanti al recinto elettrificato di questo Pony:
La regola dei terzi qui la fa precisa il recinto!

Sto per tornare a casa e da un capo di erba appena piantata vedo un Leprotto che mi guarda...:

tempo 1 minuto ed è scappato a gambe levate!!
Prima di rincasare mi godo lo spettacolo:

Commenti e soprattutto Critiche..graditi!

MAx
-
Sinceramente non mi dicono molto, sarà che sono nato in campagna...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi