Francesco la luce dei miei occhi
-
Oggi uno scatto che mi è piaciuto particolarmente per spontaneità e situazione di scatto.

a voi i commenti:n2mu:
-
Oggi uno scatto che mi è piaciuto particolarmente per spontaneità e situazione di scatto.

a voi i commenti:n2mu:
-
Il bambino e l'espressione sono bellissimi ma non mi piacciono gli occhi in ombra in questo caso. Non è il contesto giusto.
-
purtroppo il sole di questa mattina picchiava e il risultato erano queste ombre (come vedi la direzione del sole va da sx a dx e alle 11 circa)
-
da conservare...e uscire quando porta a casa la fidanzata

-
LewisR ha scritto:
da conservare...e uscire quando porta a casa la fidanzata

è un pò troppo presto:asd:
grazieO0
-
megthebest ha scritto:
è un pò troppo presto:asd:grazieO0
Presto ??? Vedi quando andrà all'asilo e non ti dico già in 1° elementare
:D:D :clapclap::clapclap:Riguardo la composizione avrei cercato di non tagliare il cappello

-
vabbè qui a me piacciono gli occhi a metà lato corto quindi che il cappello sia un po' tagliato ci sta, poiché non è rilevante ai fini della foto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi