Nuovo Market per Tablet
-
Google ha implementato il suo Market dopo l'uscita di Honeycomb per tablet....sul Market web infatti è possibile vedere il link alle applicazioni studiate per i tab pc dove al momento sono disponibili solo 69 app. adesso questa sezione è stata nuovamente tolta probabilmente perchè le app erano poche ma credo che verrà presto ricreata....
-
Google ha implementato il suo Market dopo l'uscita di Honeycomb per tablet....sul Market web infatti è possibile vedere il link alle applicazioni studiate per i tab pc dove al momento sono disponibili solo 69 app. adesso questa sezione è stata nuovamente tolta probabilmente perchè le app erano poche ma credo che verrà presto ricreata....
-
l'avevo notato anche io
-
ottimo era ora che miglioravano sto market che nn era all'altezza!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi