monitor fuori campo
-
Ciao ragazzi,perdonate la mia poca pratica con il pc che non mi permette di risolvere questo problema. Ho un altro pc con scheda video nvidia geforce 9800 e processore pentium dualcore 2.5ghz con cui gioca mia figlia.Durante uno di questi giochi ha modificato la risoluzione grafica dal pannello delle opzioni di codesto gioco e il monitor è andato fuori campo .Da quel momento anche modificando la risoluzone dalla modalità provvisoria quando si avvia dopo la schermata di xp va fuori campo.Il monitor è un LG m228 wd.Credo di dover disintallare i driver della scheda video e ripristinarli.sapete per caso cosa posso fare?grazie.:cheazz:
-
Ciao ragazzi,perdonate la mia poca pratica con il pc che non mi permette di risolvere questo problema. Ho un altro pc con scheda video nvidia geforce 9800 e processore pentium dualcore 2.5ghz con cui gioca mia figlia.Durante uno di questi giochi ha modificato la risoluzione grafica dal pannello delle opzioni di codesto gioco e il monitor è andato fuori campo .Da quel momento anche modificando la risoluzone dalla modalità provvisoria quando si avvia dopo la schermata di xp va fuori campo.Il monitor è un LG m228 wd.Credo di dover disintallare i driver della scheda video e ripristinarli.sapete per caso cosa posso fare?grazie.:cheazz:
-
Dovrebbe esserci una funzione nel menù OSD del monitor che dovrebbe riassettare correttamente la visuale. Il nome sarà tipo "Adjust Resolution" o roba simile. Puoi controllare sul manuale

Il collegamento l'hai fatto tramite cavo VGA vero? La connessione in digitale (DVI o HDMI) non crea questi problemi perchè il segnale si auto adatta.
PS: sposto la discussione

ciao
-
se vuoi disinstallare i driver basta che vai in pannello di controllo - disintallazione programmi
-
Ragazzi rpoblema risolto è stato sufficente disinstallare la scheda video dal pannello di controllo dalla modalità provvisoria e reinstallare poi i driver della stessa dopo aver riavviato normalmente.Grazie dell'aiuto.
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi