[Android] Antutu, Quadrant, Geekbench Benchmark: Postiamo i nostri risultati!
-
Timon85 ha scritto:
Che terminale hai? Si di solito c'e bisogno del rootInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
per uno screenshot? ho un sony xperia s
-
Timon85 ha scritto:
Che terminale hai? Si di solito c'e bisogno del rootInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
azz questa non la sapevo
RIC3 ha scritto:
per uno screenshot? ho un sony xperia sMassì faglielo sto root così inizi a smanettarci sul serio

PS Con JB sono è migliorato il mio GNex.... mboh

CPU a 1536Mhz GPU a 537 come kernel trinity e come ROM JB 4.0.1 stock

-
e pe la madonna per uno screen?xd...cmq roby non so dove iniziare,sono rimasto all'hack dei symbian io e i certificati xd...
-
cerca su XDA che trovi tutto

-
RIC3 ha scritto:
e pe la madonna per uno screen?xd...cmq roby non so dove iniziare,sono rimasto all'hack dei symbian io e i certificati xd...purtroppo si, in teoria con ICS doveva essere possibile senza root ma...
è assurdo ma è cosi, fai una foto al display se non ti va tanto si vede comunque
-
Prima della versione 4.0 potevi tenere il tasto ON/Off e vol giù per un paio di secondi e il terminale effettuava lo screenshot. Puoi provare ma dovrai prendere sicuramente i privilegi di root
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
niente non va...è non c'è un programmino senza root?
-
RIC3 ha scritto:
niente non va...è non c'è un programmino senza root?No non credo... Servono per forza i privilegi di root
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Provato di nuovo e funziona xd
-
Ecco qua

-
Questo il mio GS2 con rom stock ics 4.0.3

-
Dopo posto anche io seppur ho un ssingle core
-

CM9 9.1, i9003 a 1.2ghz, gpu a default. 2316 punti
questa rom non posso spingere di più la cpu, comunque è ancora da ottimizzare (è un'alpha)
-
io con la ics battevo praticamente anche un galaxy nexus

-
beh sicuramente il GNexus non ha il massimo in HW, c'è da dire che però i punti che fai col GSII provengono per 1/3 dal bench di I/O

-
si ma tanto l's2 si sogna il supporto google lol
e probabilemente spacchettato e meglio.
cmq il g nexus ha la gpu meno potente anche per quello va meno
-
devo mettere mano ad un s3 per vedere come va
-

il mio a501, cm9 tegra2 a 1336mhz, gpu def
-
Che ne pensate del mio ragazzi?
-
@Ivan sì la mali che ha su fa davvero pietà...
@Tom trova un Nexus 7
lì si che ti si rizzano i capelli@Ric, mi sembra nella in linea con quello che fanno gli altri Xperia S.... come d'altronde deve essere
ce l'hai ancora stock!!EDIT:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi