test 4770
-
La hd4250 integrata mi era troppo stretta allora ho trovato una 4770 da scambiare con 3 ventole che avevo. Quindi apro un thread nel quale magari metterò qualche test
.. 3D mark vantage (config riportata a nell'immagine) con gpu@801 mhz e memorie se non ricordo male (
) a 830 mhzO0Uploaded with ImageShack.us
-
La hd4250 integrata mi era troppo stretta allora ho trovato una 4770 da scambiare con 3 ventole che avevo. Quindi apro un thread nel quale magari metterò qualche test
.. 3D mark vantage (config riportata a nell'immagine) con gpu@801 mhz e memorie se non ricordo male (
) a 830 mhzO0Uploaded with ImageShack.us
-
bene bene

uppa le immagini su XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

-
Ok la prox volta lo uso.. quando torno faccio un po' più di test e provo magari a overvoltare.. su xtremesystems una schedina uguale alla mia l'hanno portata a 1 ghz stabile e non voglio esser da meno

-
spremila bene..
le 4770 erano le più avanzate quanto a processo produttivo della serie 4*** e salivano da paura!
-
SI sono state le prime a collaudare il processo a 40nm
-
non male giacomo
-
la 4770 con le gddr5 è una bella schedina. Scalda pochissimo, consuma pochissimo.
Io ho una vertex3d appunto con un acelero, e per quei 4 giochi che uso va benone

Però non ho mai provato a farla salire! Anche perchè poi d'estate ho temperature nella stanza del pc da nuocere gravemente alle forme viventi

Con giochi un pò datati come L4d, Cod4/5 si comporta moltooo bene.
-
perso un po' di tempo oggi :AAAAH:.. vabè almeno ho trovato una config che pare stabile per gaming..900/1050.. mettiamo un paio di bench

Credo che a meno di non avere problemi in qualche game o cose così questa dovrebbe essere cmq definitiva

Al limite prossimamente cambio dissy, comunque vedo perché alla fine l'avevo mal giudicato questo ed in fondo è sufficiente..

per una scheda da 30 euro secondo me non è male asd
Su xtremesystems sono arrivati ad 1 ghz di gpu, ma su alcuni modelli pare si possa dare 1,3 V, sulla mia purtroppo pare non sia possibile
-
non male dai!
-
non male davvero spremi spremi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi