O.c 2600k ?
-
lucas975z ha scritto:
infatti aspetto un bios pio solido per aggiornareComunque credo che essendo B3 la tua mb monterà già la 1.9 che è l'ultima al momento disponibileO0
-
si monta la 1.9 ma ho visto che è uscito già un bios nuovo
-
come vanno i test?
-
maranga ha scritto:
come vanno i test?la msi la metto in vendita sul mercatino questa sera
-
lucas975z ha scritto:
la msi la metto in vendita sul mercatino questa seraLol.
Ti consiglio prima di farlo di valutarla bene, tieni conto che i limiti del Sandy in overclock non sono tanto le schede ma i processori. Giusto per farti un esempio, è vero che per arrivare a 5,4GHz ho dovuto overvoltare di più rispetto ad altre schede, ma è anche vero che con un'altra scheda, molto difficilmente sarei riuscito a passare i 5,4GHz, proprio perchè la cpu è "wallata".
Ti consiglio pertanto di non venderla subito, anche perchè ora che è arrivata la b3 anche a me ci possiamo dare una mano a vicenda.
-
esatto, inizia a vedere se è proprio la main il problema,tanto a venderla sei sempre in tempo...
-
maranga ha scritto:
esatto, inizia a vedere se è proprio la main il problema,tanto a venderla sei sempre in tempo...ok allora prossima settimana monto tutto sull obsidian e poi ci risentiamo per qualche vostra dritta
-
lucas975z ha scritto:
ok allora prossima settimana monto tutto sull obsidian e poi ci risentiamo per qualche vostra drittaTi devo dire che con lo stesso settaggio che avevo utilizzato sulla b2 non sono riuscito ad effettuare i test.
Sulla B2 sono riuscito a benchare con queste impostazioni:
Cpu Base frequency: 1001
Moltiplicatore: 54x
Cpu voltage 1.57
System agent voltage: 1.145
Ovviamente disabilitando la modalità turbo e le varie impostazioni riguardanti il risparmio energetico.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi