Lettore mp3 suonano solo i bassi
-
Salve a tutti era da parecchio che non usavo il mio lettore mp3 della Nortek veejay da 2 gb... Ieri l'ho acceso e si sente male in pratica sento solo i bassi e la voce del cantante si sente come se l'ascoltassi da lontano.
Ho provato a cambiare equalizzatore ma niente. Secondo voi è un danno irreparabile?
P.S: l'mp3 non costa molto ma ha un grande valore affettivo...
-
Salve a tutti era da parecchio che non usavo il mio lettore mp3 della Nortek veejay da 2 gb... Ieri l'ho acceso e si sente male in pratica sento solo i bassi e la voce del cantante si sente come se l'ascoltassi da lontano.
Ho provato a cambiare equalizzatore ma niente. Secondo voi è un danno irreparabile?
P.S: l'mp3 non costa molto ma ha un grande valore affettivo...
-
ciao,
hai verificato se è entrata umidità?
le batterie sono ok?
hai degli auricolari di ricambio da altri hi-fi o simili?
-
Si la batteria è a posto ho controllato le cuffie. Puó essere un problema di jack ?
-
forse si...hai provato con altre cuffie?
-
Ho provato con delle cuffie nuove pero devo muovere il jack per sentire bene forse si è rotto qualche cosa a livello dell' entrata del jack...
-
si anche sec me e' il jack rovinato...la femmina per capirci...
-
eh beh mi sa allora che non conviene neanche aggiustarlo...avresti da consigliarmi un buon lettore mp3 max 50€
-
ah bho....ormai si usano direttamente i cellulari...
puoi provare qualke cosa di philips o sony....certo nn havranno molto gb...
-
ascolta ma le cuffie che hai provato a mettere erano quelle originali date in dotazione con il lettore? per capirci a me è capitata la stessa identica cosa semplicemente mettendo le cuffie dell'mp3 nell'entrata del cell, l'unica differenza è che il jack del lettore aveva 3 cerchietti neri (quelli che avvolgono il jack) invece quelle originali del cell ne avevano 2, penso sia per questo o semplicemente che il jack maschio sia sfreggiato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi