Acquisto ventola per ati radeon 3450
-
principe andry ha scritto:
La mia era un'"opzione" a costo zero; se devi comunque acquistare qualcosa, tanto vale prendere il dissipatore specifico
ciao
ciao e scusami ancora per il disturbo ma ho altri 2 dubbi....è necessario mettere la pasta termica tra il dissipatore e la gpu?e poi ho visto che il dissipatore che dovrei prendere ha 2 cavi uno a 12V e un altro a 7V,io quale dovrei attaccare????
-
1) si
2) due fili o due cavi? qual è il dissipatore in questione? probabilmente uno dei due cavi serve per mandare la ventola più piano, trattandosi di una 3450 sicuramente basta anche alla velocità minore
-
a dire la verità basterebbe anche solo un dissi passivo maggiorato
-
Le085 ha scritto:
1) si2) due fili o due cavi? qual è il dissipatore in questione? probabilmente uno dei due cavi serve per mandare la ventola più piano, trattandosi di una 3450 sicuramente basta anche alla velocità minore
ho visto sul sito ufficiale e hai ragione tu...l'attacco a 7V serve per una velocità minore,più silenziosa...ho letto anche che la pasta termica è pre-istallata...credo che già ci sia allora

-
tom1 ha scritto:
a dire la verità basterebbe anche solo un dissi passivo maggioratosi può essere ma il problema è che come diss compatibile con la mia gpu sono solo questi
e il passivo costa di più -.-'
-
lo so bene ma cambiare ventola potrebbe portare un vantaggio in termini di temp ma un leggere innanzamento del rumore
-
tom1 ha scritto:
lo so bene ma cambiare ventola potrebbe portare un vantaggio in termini di temp ma un leggere innanzamento del rumorecapito,ma ho visto dei video e queste artic cooling sono veramente silenzione,poi sicuramente nn può fare un rumore come lo sta facendo questa adesso,sembra un frullatore,sto impazzendo
-
ovviamente non posso darti torto,bhe se per te è più economico e facile cambiare ventola procedi pure è comunque una valida laternativa o comunque lo sono entrambe ventole e dissi passivo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi