VENTOLINA ASUS A8N-SLI DELUXE
-
ho un probleme con la simpatica ventolina che la ASUS monta sul SUDBRIDGE, la simpatica ventolina gira a velocitàmolto alte e dopo pochi mesi ha cominciato a dare dei problemi, infatti ora tende a decollare allontanandosi dal rotore e ponendosi fuori asse, la temperatura va circa a 32 °C e incomincia un fastidioso ronzio, vorrei sostituirla per evitare di mandarla in garanzia e fermare il computer chissa per quanto, qualcuno mi sa consigliare un dissipatore simile che abbia i due perni di fissaggio con lo stesso interasse?
-
ho un probleme con la simpatica ventolina che la ASUS monta sul SUDBRIDGE, la simpatica ventolina gira a velocitàmolto alte e dopo pochi mesi ha cominciato a dare dei problemi, infatti ora tende a decollare allontanandosi dal rotore e ponendosi fuori asse, la temperatura va circa a 32 °C e incomincia un fastidioso ronzio, vorrei sostituirla per evitare di mandarla in garanzia e fermare il computer chissa per quanto, qualcuno mi sa consigliare un dissipatore simile che abbia i due perni di fissaggio con lo stesso interasse?
-
con molta soddisfazione ti do questo link :
http://www.amdclockers.it/index.php?option...id=14&Itemid=28
vai e leggi!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi