932X2LC <-> p3gaz_001
-
direi nulla
fanno comodo sentire 260 € nella tasca -
tom1 ha scritto:
direi nulla
fanno comodo sentire 260 € nella tascaah non hai tutti i torti.... son partito con mille idee e non ho concluso niente, almeno per quanto riguarda il pc , ho speso 230€ ieri ma non riguarda il pc

uuuu non vedo l'ora che arrivi 
-
p3gaz_001 ha scritto:
ah non hai tutti i torti.... son partito con mille idee e non ho concluso niente, almeno per quanto riguarda il pc , ho speso 230€ ieri ma non riguarda il pc
uuuu non vedo l'ora che arrivi
indizio 
-
"VR"

-
mmm un altro picco piccolo

-
"67Ø"

-
altro
almeno mi dici le specifiche pian piano -
Secondo me fai bene a non prenderlo, soldi a parte....io sto rimettendo in piedi il pc (dentro il case), ieri ho fatto un ordine da acquatuning per della robetta che mi serviva e ho comprato pure due belle spugnette per supporti pompe....quel koolance è stupendo ma con le pompe ancorate in quel modo, solidali al case, diventa tutta una cassa armonica, ne sono quasi certo, la bellezza del componente verrebbe sopraffatta dopo poco dal fastidio del rumoreO0p3gaz_001 ha scritto:
eh lo so è bello... ma ma se passo a quello mi volano via 260€
:cheazz: boh... non so ne cosa fare ne cosa comprare.......
-
Andrea74 ha scritto:
Secondo me fai bene a non prenderlo, soldi a parte....io sto rimettendo in piedi il pc (dentro il case), ieri ho fatto un ordine da acquatuning per della robetta che mi serviva e ho comprato pure due belle spugnette per supporti pompe....quel koolance è stupendo ma con le pompe ancorate in quel modo, solidali al case, diventa tutta una cassa armonica, ne sono quasi certo, la bellezza del componente verrebbe sopraffatta dopo poco dal fastidio del rumoreO0bhè allora non resta che foto appena arriva il pacco

-
Andrea74 ha scritto:
Secondo me fai bene a non prenderlo, soldi a parte....io sto rimettendo in piedi il pc (dentro il case), ieri ho fatto un ordine da acquatuning per della robetta che mi serviva e ho comprato pure due belle spugnette per supporti pompe....quel koolance è stupendo ma con le pompe ancorate in quel modo, solidali al case, diventa tutta una cassa armonica, ne sono quasi certo, la bellezza del componente verrebbe sopraffatta dopo poco dal fastidio del rumoreO0già... bello è bello... mi avrebbe risparmiato non poco spazio dentro il case...

quelle spugnette le ho anche io, comodissime

adesso quando smetto di "fare altre cose" ritorno al pc

tom1 ha scritto:
bhè allora non resta che foto appena arriva il pacco
la scatola non serve ecco qua, dove mi sto infognando ora!

....
oltretutto che cosa simpatica che è successa, comprato e scelto il contrassegno ..... il giorno dopo è arrivato, e il corriere non ha voluto i soldi .... :cheazz: 
-
ehhh non ci credo ,allora non lo avresti pagato

-

mi fai cosi disonesto?! ... l'onesta non paga..... ho chiamato il negozio subito dopo spiegando l'accaduto, pagato con postepay, e nonostante mandi una mail al giorno non mi hanno ancora dato la fattura con codice fiscale corretto ........

-
p3gaz_001 ha scritto:
mi fai cosi disonesto?! ... l'onesta non paga..... ho chiamato il negozio subito dopo spiegando l'accaduto, pagato con postepay, e nonostante mandi una mail al giorno non mi hanno ancora dato la fattura con codice fiscale corretto ........

scherzavo

-
quindi, abbiamo news o no?

-
per il momento niente news, mi sono un'attimo fermato per ora è tutto ok .... 
-
eh, meglio dai... almeno ad agosto...

-
maranga ha scritto:
eh, meglio dai... almeno ad agosto...

agosto è il mese della cuccagna.....
:asd: -
cmq ho l'ordine pronto su at, appena finisce agosto lo faccio

-
p3gaz permettimi una domanda che mi è poppata in testa mentre guardavo il tuo SPLENDIDO lavoro, le parti rosse dell'HAF con cosa le hai verniciate? una bomboletta classica? se si, con che tecnica?
-
le parti verniciate in rosso le ho fatte fare ad un mio amico carrozziere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi