932X2LC <-> p3gaz_001
-
mi servono 9 EXCALIBUR COOLER MASTER , da abbinare alle altre 9 cooler master sickle flow 2000 rpm

-
tu si pazz....

-
gia, mi son fatto anche la reflex oggi pomeriggio ..... giusto per continuare pazzie!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:
gia, mi son fatto anche la reflex oggi pomeriggio ..... giusto per continuare pazzie!!!
:uglystupid2:
:asd:
-
ma la vogliamo finire con ste spese
:asd: -
tom1 ha scritto:
ma la vogliamo finire con ste spese
:asd:ho "dovuto"

-
e ora metti la pulce nell'orecchio che modello di reflex

-
tom1 ha scritto:
e ora metti la pulce nell'orecchio che modello di reflex
era da circa un'anno che puntevo reflex, in questi giorni ho focalizzato la d5100.... ma poi ho dovuto ripiegare sulla piccola d3100 kit base, 18-55 VR ... alla modica cifra diiiiiiiiiiiiiii 599€ , ne ho spesi 615 comprando il filtro UV .. poi basta.. sono uscito dal negozio un pò "leggero"

-
ottima scelta , un pò leggero ?
un pò leggero di tasche

-
si lo avevo capito dicevo leggero nel senso solo leggero o senza n'euro in tasca

-
menomale che ci siamo noi almeno facciamo girare l'economia in italia
:D:D -
muzio85 ha scritto:
menomale che ci siamo noi almeno facciamo girare l'economia in italia
:D:D
-
le cooler master Sickle Flow 2000 RPM andranno bene per il Mo-Ra3?

-
lo sapevo io che puntavi a quello...disgrazia...
:asd:poi mi dirai come va...O0O0
io opterei per le akasa apache o le alphenomm...

-
maranga ha scritto:
poi mi dirai come va...O0O0

guarda che è colpa tua
...... m'hai messo la pulce nell'orecchio, poi ho sentito di qualcuno che ce l'ha e le prestazioni e mi son detto "zzo sto facendo con mille mile phobya 360? 
ps .... le ventole ho queste, sinceramente non ho voglia di andarne a comprare altre..... :cheazz: già il prezzo totale dell'ordine è alto, se cambio le ventole arrivo a 600 come niente.... direi di no

-
attendo foto

-
bhe prima devo postare quelle vecchie mai postate

-
p3gaz_001 ha scritto:
bhe prima devo postare quelle vecchie mai postate
maledetto quando
maranga ha scritto:
poi mi dirai come va...O0O0

Straquoto sulle ventole
, p3gaz_001 vogliamo vedere come và questo rad nuovo lol e le foto cosa aspetti a postarcele 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi