Bloccare connessione con firewall windows 7
-
Ciao.
Ho un programma al quale devo assolutamente bloccare la connessione ad internet
.Utilizzando il firewall di windows 7, sono andato su Impostazioni avanzate > Regole connessioni in entrata e una volta selezionato il programma (è ripetuto per 3 volte nella lista programmi) ho cliccato col destro > Proprietà > e ho spuntato Blocca Connessione.
Il problema è che ogni volta che apro quel programma scopro che purtroppo si connette ugualmente ad internet.
Così ho fatto una prova: disabilitato il firewall di seven e installato ZoneAlarm, che una volta configurato riesce perfettamente ad impedire al programma di connettersi.
Cosa sbaglio col firewall di win 7? Ci sono altri passaggi che devo eseguire oltre quello descritto sopra?
Grazie.

.
-
Ciao.
Ho un programma al quale devo assolutamente bloccare la connessione ad internet
.Utilizzando il firewall di windows 7, sono andato su Impostazioni avanzate > Regole connessioni in entrata e una volta selezionato il programma (è ripetuto per 3 volte nella lista programmi) ho cliccato col destro > Proprietà > e ho spuntato Blocca Connessione.
Il problema è che ogni volta che apro quel programma scopro che purtroppo si connette ugualmente ad internet.
Così ho fatto una prova: disabilitato il firewall di seven e installato ZoneAlarm, che una volta configurato riesce perfettamente ad impedire al programma di connettersi.
Cosa sbaglio col firewall di win 7? Ci sono altri passaggi che devo eseguire oltre quello descritto sopra?
Grazie.

.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi