Software di Aggiornamento Driver
-
Ciao,
mi servirebbe un programma che mi permetta di aggiornare automaticamente tutti i Driver dell'hardware presente nel PC.
Preferirei che fosse in gratuito e in italiano
Grazie
-
Ciao,
mi servirebbe un programma che mi permetta di aggiornare automaticamente tutti i Driver dell'hardware presente nel PC.
Preferirei che fosse in gratuito e in italiano
Grazie
-
Non ne conosco, ma penso che con una rapida ricerca su google qualcosa dovrebbe uscire

Ricordo però che alcuni hanno riscontrato problemi con questi software ed a mio avviso sono abbastanza inutili.
I driver importanti da aggiornare sono principalmente quelli video (amd o nvidia), quindi ti basta scaricarti dal sito del produttore l'ultima release supportata dalla tua GPU.
Disinstalli i vecchi ed installi i nuovi.
Altri importanti non ce ne sono (a meno di problemi riscontrati).
ciao
-
c'è driver genius a pagamento come anche driver max
-
di gratuito non si trova niente di buono ?
è vero quello che ha detto l'utente principe andry sul fatto che questi software non sono affidabili al 100% e che potrebbero dare problemi ?
-
psycho360 ha scritto:
di gratuito non si trova niente di buono ?è vero quello che ha detto l'utente principe andry sul fatto che questi software non sono affidabili al 100% e che potrebbero dare problemi ?
poco..o meglio nulla..
dice bene il principe andry...meglio sapere cosa si ha nel pc e cercare i driver aggiornati a manina..una volta ogni tanto..
-
ma molte volte ci si imbatte in pc tra cui ad esempio notebook che riportano vendor id che in rete non danno risultati ed in questo caso magari sono utili, per il resto quoto entrambi i ragionamenti di andry e max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi